Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da LeCarovaniere sab mag 28, 2011 7:03 pm
I love Laphroaig ha scritto:
angelshare ha scritto:E guardate Francesco cosa ha scovato su faccialibro
Notate il colore dominante dei faccioni...

E' stato uno dei momenti più "toccanti" della nostra inutile esistenza...saprete!


Tanto per rimanere in tema e poetici, mi torna in mente un vecchio adagio di gioventù :

Lei suona l'arpa e lui........ la tromba !!!

da gppmalts sab mag 28, 2011 10:10 pm
I love Laphroaig ha scritto:
gppmalts ha scritto:Mi sa che Claudio è (quasi) pronto a cambiare bandiera.

Come primo passo ho chiesto a Mickey di procurare anche le giacche waterproof Ardbeg della taglia XXL


OH OH c'è musica nuova nell'aria
mi vedo già il nuovo nome del sito
I LOVE ARDBEG e anche un po' LAPHROAIG

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 dom mag 29, 2011 1:36 pm
gppmalts ha scritto:OH OH c'è musica nuova nell'aria
mi vedo già il nuovo nome del sito
I LOVE ARDBEG e anche un po' LAPHROAIG


:hahaha: :hahaha:

....e il prossimo imbottigliamento di Claudio si chiamerà LA TORBA 2 (QUELLA VERA!) :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig lun mag 30, 2011 8:30 pm
gppmalts ha scritto:OH OH c'è musica nuova nell'aria
mi vedo già il nuovo nome del sito
I LOVE ARDBEG e anche un po' LAPHROAIG


Siete indisciplinati quando sono in Scozia, okkio che in mia assenza potremmo bloccare il forum!

Ho già più volte dichiarato il mio amore per Ardbeg (non fatelo sapere a mia moglie Laphroaig), il problema era in quella bandiera Francese ... adesso che ho visto la bandiera Spagnola mi è sembrata migliore...

A parte gli scherzi il festival è stato fantastico come al solito, nonostante i due / tre giorni davvero di meteo brutto.

http://www.laphroaig.it/it/news/news_454.html

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it