Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da marco77 dom gen 20, 2013 9:10 pm
angelshare ha scritto:Quest anno ritorno anche io (son tra i 5).

Mi rivolgo a te, homo oeconomicus: costo stimato per tutta la trasferta?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom gen 20, 2013 10:55 pm
:Censured!: Io quest'anno salto..PREFERISCO pagare l'IMU :arg: :wowo!!:
Dai marchino si spende poco.. mica vorrai starci dieci giorni come i siori del forum.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da guerriero82 dom gen 20, 2013 11:02 pm
Ci saremo anche noi quest'anno, una comitiva di 5 persone da venerdì 24 maggio a mercoledì 29 maggio... e non vediamo l'ora :D

Immagine
da angelshare lun gen 21, 2013 10:52 am
Spostero' la discussione del thread gia' presente.
Comunque Claudio e GP che sono andati l'anno scorso sono piu' adatti a dire la cifra giornaliera, dipende molto dagli eventi che si fanno, ma secondo me per 10 gg stiamo tra i 1500 e i 2000. Se si fanno solo i distillery tour si sta nella fascia bassa, se si fanno gli eventi piu' costosi si sta in fascia alta. Poi dipende da quanti pallet di bottiglie compri eh.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts lun gen 21, 2013 2:27 pm
a grandi linee
euro 150 a cranio x il volo, 130 per auto 4/5 giorni, 80/100 al giorno camera x due,
150 traghetto ( auto e persone), i tasting normal range 30 circa. poi si deve mangiare e poi dipende dalle bocce che comperi (da metter in valigia in stiva).

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio gen 24, 2013 2:56 pm
Prenotato il volo, si arriva il 24 e si riparte il 2. Arrivo a Glasgow e il Presidente mi carica al volo. Forse

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer mar 20, 2013 7:18 pm
Prenotato il primo (imperdibile ed irripetibile) evento a Bruichladdich

JIM MCEWAN’S MASTERCLASS 2013
LADDIE FIVE-0
“STILL WORKING ON A DReAM”

Sunday 26TH May 2013 at 10.30am.

Tickets £40.00 per person


Dalle altre distillerie silenzio manco fossero dei Grillini.

Saremo almeno in 10 su Islay, bene.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts gio mag 23, 2013 1:04 pm
I love Laphroaig ha scritto:
Saremo almeno in 10 su Islay, bene.


con un pochino di invidia appena accennata :mrgreen: ( diciamo una portaerei...) vi auguro di divertrvi :twisted: (ma non troppo ) tempo bello :haker: (ma non troppo ) buoni dram :( (ma non troppo ) che voli e ferry sino in orario :arg: (ma non troppo)
vi odio !!!! ( ma non troppo)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Paolo T gio mag 23, 2013 2:55 pm
gppmalts ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:
Saremo almeno in 10 su Islay, bene.


con un pochino di invidia appena accennata :mrgreen: ( diciamo una portaerei...) vi auguro di divertrvi :twisted: (ma non troppo ) tempo bello :haker: (ma non troppo ) buoni dram :( (ma non troppo ) che voli e ferry sino in orario :arg: (ma non troppo)
vi odio !!!! ( ma non troppo)


Mi associo.... (ma non troppo) :picchiatesta:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare ven mag 24, 2013 10:01 am
GP hai già colpito, persa la coincidenza arrivo, se arrivo, dopo tre voli. La valigia se arriva è un miracolo. Ma mi ero premunito con un paio di mutande in zaino.
Non volevo ma tocca bere alla facciaccia tua, se arrivo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky