Parliamo di Grappa e altri distillati
da Lo Zio mer apr 08, 2015 2:21 pm
antonio ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :slainte: :slainte: :slainte:

ma allora ti do subito conferma , visto che altrimenti non posso dirlo a nessuno......nel caso non riuscissi a trovare qualcuno che mi accompagni ti faccio sapere

ma l'elenco delle bottiglie in degustazione sui può sapere ?


Mi dai conferma per quante persone? Si, l'elenco definitivo sarà pubblicato a giorni! ;)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Lo Zio mer apr 08, 2015 5:38 pm
Perfetto!

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Lo Zio mer apr 15, 2015 12:10 am
antonio ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :slainte: :slainte: :slainte:

ma allora ti do subito conferma , visto che altrimenti non posso dirlo a nessuno......nel caso non riuscissi a trovare qualcuno che mi accompagni ti faccio sapere

ma l'elenco delle bottiglie in degustazione sui può sapere ?


Antonio se vuoi puoi dirlo anche ad un altro amico, si sono liberati due posti. Sabato pubblico il line up definitivo dei vini in degustazione :P ;)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Lo Zio sab apr 18, 2015 12:41 pm
Come promesso eccomi qui con il line up della serata!

Prima batteria:

Guardiola 2012 Passopisciaro
Vinujancu 2008 I Vigneri
Anemos Filippo Grasso

Seconda batteria:

Nonna Concetta Calabretta
Valcerasa Alice Bonaccorsi
Crucimonaci Alice Bonaccorsi
NM Francesco Guccione

Terza Batteria:

Le quattro contrade di Passopisciaro:
Rampante
Chiappe Macine
Porcaria
Sciaranuova

Quarta Batteria:

Franchetti Passopisciaro
Prephylloxera "le vigne di Don Peppino" Tenuta delle Terre Nere
Faro Palari
Faro Bonavita

Chiusura in dolcezza:

Malvasia delle Lipari Francesco Fenech
Passito di Pantelleria Salvatore Ferrandes
...

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da antonio sab apr 18, 2015 6:45 pm
Serata interessante e impegnativa, ma scusa ma ci sarebbe da mangiare un cinghiale e un asino interi.......sti ca...
da Lo Zio dom apr 19, 2015 11:44 am
Tranquillo Antonio, anche la parte culinaria sarà degna della serata! ;)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da antonio lun apr 20, 2015 9:57 pm
Secondo me c è qualcuno che mi rema contro. Di due persone che dovevano accompagnarmi alla degustazione si sono dileguati entrambi, uno per problemi lavorativi, l altro per motivi sconosciuti. Sono tentato di venire anche da solo, ma quello che mi spaventa è il ritorno.
Vediamo cosa partorisco
Ma da Milano nessuno vuole venire?
da Lo Zio lun apr 20, 2015 10:19 pm
antonio ha scritto:Secondo me c è qualcuno che mi rema contro. Di due persone che dovevano accompagnarmi alla degustazione si sono dileguati entrambi, uno per problemi lavorativi, l altro per motivi sconosciuti. Sono tentato di venire anche da solo, ma quello che mi spaventa è il ritorno.
Vediamo cosa partorisco
Ma da Milano nessuno vuole venire?


Hai un MP

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.