da Cookie_Monster
ven mar 03, 2017 6:29 pm
..E io ho ceduto ancora al lato oscuro
L'ho trovata in enoteca per 65€ (aveva la scatola un poco rovinata, ma fa nulla, tanto devo berla) potevo lasciarmela sfuggire? O meglio, avevo quella cifra da spendere e volevo provare qualcosa di diverso dopo aver assaggiato altri Caroni, anche se più "blandi" e probabilmente un po' rimaneggiati. Ammetto che visti i prezzi che ci sono in giro (giustificati? Non giustificati? Sono assolutamente alle prime armi, ma propendo molto per la seconda ipotesi e mi piacerebbe sentire la vostra) dato tutto l'hype attorno a queste bottiglie, non l'avrei mai comprata, ma per poco più del prezzo di un Laga 16 ci ho fatto un pensierino.
Aspetto di finire un paio di bottiglie già aperte prima di aprirla e vedere come sia, ma se già voi avete dato sono tutto orecchi!
Prossimamente su queste frequenze: Caroni 15yo 52% - Velier

Aspetto di finire un paio di bottiglie già aperte prima di aprirla e vedere come sia, ma se già voi avete dato sono tutto orecchi!
Prossimamente su queste frequenze: Caroni 15yo 52% - Velier

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»