Parliamo di Grappa e altri distillati
da Biscolino lun nov 20, 2017 3:38 pm
Apro topic generico, così magari lo riutilizziamo poi anche per altre domanide.

Comunque mi serve il Puccipatato per una domanda su quei distillati caraibici allo zucchero: tesoro, se ti dico che mi è capitato in mano un Dictador 12 che mi dici? Lo lascio in catina o lo regalo?

Oh, mentre ti riprendi dalle convulsioni, capiamoci: ti sto chiedendo di un industriale spagnolo solera low cost, quindi fai il downgrade delle papille gustative e dammi un'impressione mettendoti sul livello di roba da 30 euro la bottiglia. Devo solo decidere se tenerlo per dargli una leccata prima o poi (arriva Natale, può servire per una crema al mascarpone...) o se metterlo nello scaffale delle bottiglie da regalare (e pure qui, Natale sta arrivando....).

Immagine
da Biscolino lun nov 20, 2017 7:19 pm
Lorenzo_P ha scritto:Non vi scambiate i numeri di Whatsapp, che sennò ci perdiamo perle simili :1hahaha: :1hahaha:

Troppo tardi da un pezzo..... anzi, tu in realtá ti stai perdendo pure quello che succede su facebook.............

Immagine
da Lorenzo_P lun nov 20, 2017 7:22 pm
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Non vi scambiate i numeri di Whatsapp, che sennò ci perdiamo perle simili :1hahaha: :1hahaha:

Troppo tardi da un pezzo..... anzi, tu in realtá ti stai perdendo pure quello che succede su facebook.............


Infatti meno male non ho fessbook. Cioè ce l'ho ma visto il potenziale distruttivo meglio starne alla larga :lollol:

da Biscolino lun nov 20, 2017 7:51 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Non vi scambiate i numeri di Whatsapp, che sennò ci perdiamo perle simili :1hahaha: :1hahaha:

Troppo tardi da un pezzo..... anzi, tu in realtá ti stai perdendo pure quello che succede su facebook.............


Infatti meno male non ho fessbook. Cioè ce l'ho ma visto il potenziale distruttivo meglio starne alla larga :lollol:

Per quello non hai ancora ricevuto gli inviti alle nozze!

Immagine
da Gotan mar nov 21, 2017 12:00 am
Io personalmente lo metterei nello scaffale cose da regalare... A meno che ti piaccia la roba dolce, poi sentiamo che ne dice il puccipatato :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan mar nov 21, 2017 1:48 pm
L'unica cosa buona del Dictador, a mio modo di vedere, è quando sono presenti al festival e ci sono loro :genio:
Allegati
dictador.jpg
dictador.jpg (300.83 KiB) Osservato 3503 volte

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino mar nov 21, 2017 6:00 pm
Lorenzo_P ha scritto:apperò, viva le dittatore allora :lollol:

Quante bottiglie si devono ordinare perché vengano loro a consegnarle a casa?


Edit: mi sovviene un'idea perversa.... lo porto al RoM, cosí Cookie se lo deve bere!

Immagine