Parliamo di Grappa e altri distillati
da Gotan mar nov 21, 2017 11:24 pm
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:apperò, viva le dittatore allora :lollol:

Quante bottiglie si devono ordinare perché vengano loro a consegnarle a casa?


Edit: mi sovviene un'idea perversa.... lo porto al RoM, cosí Cookie se lo deve bere!

:lollol: comunque basta che vieni al Rum day di febbraio, così te lo fai servire dalle signorine viste sopra :cheers:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino mer nov 22, 2017 9:44 am
Gotan ha scritto: :lollol: comunque basta che vieni al Rum day di febbraio, così te lo fai servire dalle signorine viste sopra :cheers:

Entrare in un posto dove i banchetti sono pieni di bottiglie da provare e dover poi realizzare che sono tutti rum..... potrei morire........ Ma mi vedo già Casper che pure in quell'occasione stalta di banco in banco con manate di sample che gli cadono da tutte le parti.

Immagine
da Tobacco ven nov 24, 2017 10:43 am
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:apperò, viva le dittatore allora :lollol:

Quante bottiglie si devono ordinare perché vengano loro a consegnarle a casa?


Edit: mi sovviene un'idea perversa.... lo porto al RoM, cosí Cookie se lo deve bere!



Sei un gegno, o scaffale o RoM :ok: :ok: :ok:

Per il dittatore: io l'ho assaggiato ed è il solito rum commerciale zuccherato (quanto non so). A me non è piaciuto, mi ha fatto venire in mente il Diplomatico ( :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: ). Ti dico solo che preferisco il Kraken, almeno so che è speziato e quindi "ritoccato"

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino ven nov 24, 2017 12:10 pm
Tobacco ha scritto:Sei un gegno, o scaffale o RoM :ok: :ok: :ok:

Per il dittatore: io l'ho assaggiato ed è il solito rum commerciale zuccherato (quanto non so). A me non è piaciuto, mi ha fatto venire in mente il Diplomatico ( :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: ). Ti dico solo che preferisco il Kraken, almeno so che è speziato e quindi "ritoccato"

Ma sai che, lungi da me difendere uno di questi cosi caraibici, ma ero andato a cercare le analisi sui rum per vedere se si trattasse del solito spagnolo chimico o se avesse un suo livello di decenza (hai presente quei siti, che forse erano girati anche qui, dove controllavano gli zuccheri aggiunti, la vanillina la glicerina e tante belle cose.....). E a quanto risultava era uno spagnolo "sano": zuccheri aggiunti sotto la soglia di misura, gradazione corrispondente a quanto dichiarato in etichetta e sembra niente glicerina. Per quello mi aveva quasi meravigliato e messo il dubbio se tenerlo o sbolognarlo via....

Immagine
da Tobacco ven nov 24, 2017 12:37 pm
Ma sicuramente, infatti non sapevo quanto ma personalmente l'ho trovato come tanti altri rum spagnoli "di base"

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine