Parliamo di Grappa e altri distillati
da marco77 lun mag 28, 2012 6:28 pm
Sapevate della sua esistenza? Io no!

http://www.thewhiskyexchange.com/P-17035.aspx

Davide, ormai il mondo della vodka ci attende!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun mag 28, 2012 7:00 pm
Si ma c è rimasta tre ore dentro, è bianca

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun mag 28, 2012 7:04 pm
angelshare ha scritto:Si ma c è rimasta tre ore dentro

L'ho pensato anch'io!!! :haha: :haha:
Boh....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun mag 28, 2012 7:12 pm
E a quaranta sterline te la bevi te

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun mag 28, 2012 7:29 pm
angelshare ha scritto:E a quaranta sterline te la bevi te

...girando un po' su Internet si trova anche a meno.
In effetti, la vodka Chase è costosa...però mi piacerebbe assaggiarla!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar mag 29, 2012 8:57 am
beh Marchino hai il compito di trovare la vodka per me. Alla peggio abbiamo sempre la cartuccia Parigi

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Giorgio lun ott 21, 2013 7:05 pm
Non sono in grado di dire se la Chase costa cara, posso solo dire che è sicuramente ottima!
Nei Martini è stupenda, ne ho bevuti tanti,ma tanti senza essere mai deluso.
Ho aperto tutte le Vodke che vanno per la maggiore, anche quelle che costano più del doppio della Chase, ma nessuna la eguaglia. Vale la pena di provarla.
da marco77 mar ott 22, 2013 12:30 pm
Giorgio ha scritto:Non sono in grado di dire se la Chase costa cara, posso solo dire che è sicuramente ottima!
Nei Martini è stupenda, ne ho bevuti tanti,ma tanti senza essere mai deluso.
Ho aperto tutte le Vodke che vanno per la maggiore, anche quelle che costano più del doppio della Chase, ma nessuna la eguaglia. Vale la pena di provarla.

D'accordissimo. La vodka Chase è davvero buona!
A Parigi erano presenti anche con un paio di gin: quello a 48% mi è piaciuto molto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mar ott 22, 2013 12:54 pm
Giorgio ha scritto:Non sono in grado di dire se la Chase costa cara, posso solo dire che è sicuramente ottima!
Nei Martini è stupenda, ne ho bevuti tanti,ma tanti senza essere mai deluso.
Ho aperto tutte le Vodke che vanno per la maggiore, anche quelle che costano più del doppio della Chase, ma nessuna la eguaglia. Vale la pena di provarla.


La prossima volta che passo la provo!!! :ok: :ok: :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar ott 22, 2013 1:00 pm
Io ancora non avevo sconfinato nelle vodka, ora sono un uomo finito. Giorgio mi vuoi rovinare!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky