Parliamo di Grappa e altri distillati
da LeCarovaniere mer ott 17, 2012 7:51 pm
I love Laphroaig ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:E inquesto spazio ci sarà una rassegna : Sigari, Rum & Terroir con una serie di Laboratoi x Degustare un Sigaro Abbinato al Rum.
Tutti gli incontri sono gratuiti !

Fantastico!!! :ok: Peccato, la mia probabilità di venire a Roma è prossima allo 0,000 :(


Non ti preoccupare, questo Festival sta crescendo così tanto che non mi stupirei se alla fine arrivasse fino a Milano (Boum !!!)

da angelshare gio ott 18, 2012 10:27 am
io forse vengo...ma non dormo con te France, mi osptiano... Non ti offendere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig gio ott 18, 2012 10:33 am
angelshare ha scritto:io forse vengo...ma non dormo con te France, mi osptiano... Non ti offendere.

Ti ricordi la fumata di Francesco nell'androne del palazzo disturbata da rumori molesti?!?!? Vuoi perderti tutto questo?!?!? :mrgreen:
Non so se ti mando a Roma da solo....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere gio ott 18, 2012 6:57 pm
angelshare ha scritto:io forse vengo...ma non dormo con te France, mi osptiano... Non ti offendere.


Ormai ho Prenotato la Singola !!
Ho preso l'Hotel a 2 passi dalla sede della manifestazione.

Se vieni comunque fammelo sapere che ti metto in lista per l'ingresso.

da I love Laphroaig mer ott 24, 2012 5:06 pm
Di seguito una delle immagini che gira sulla home page di Rum in Rome ... forse anche noi ... :oops:
Allegati
3a[1].jpg
3a[1].jpg (84.07 KiB) Osservato 3056 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer ott 24, 2012 8:24 pm
Sono anni che lo dico: il problema del single malt in Italia è uno solo e si chiama :Censured!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio nov 01, 2012 9:35 am
Io dovrei esserci sabato. Fammi bere bene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun nov 05, 2012 3:31 pm
Location bella e ben allestita. Sabato si è riempito sul tardi. Francesco vero punto di riferimento del rum in Italia. Betty, Max, Antonio Bleve, Silvano Samaroli sempre gentilissimi e di una gentilezza imbarazzante. Rum buoni: numero 1 il pappagallo 1980 di moon import, poi caroni siler seal e jamaica di samaroli. Ottimo il port finish caroni di bristol. Guarda caso tutti con profili aromatici vicini al whisky..
Un bravi urlato ad Andrea Fofi e Francesco per l'organizzazione!
Rivisto con piacere Pino e Rachel che saranno anche a milano domenica.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky