Parliamo di Grappa e altri distillati
da gppmalts gio nov 29, 2012 1:39 pm
per chi non lo avesse mi assaggiato... è strepitoso, distillato con le erbe di islay dalla Bruicchladdich.
Trovato in enoteca Caravaggi a Chiari (BS) a 27 eur.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio nov 29, 2012 2:43 pm
Concordo buonissimo in purezza ance o con una fever tree

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio nov 29, 2012 3:15 pm
Davvero buono, liscio o con dell'ottima acqua tonica :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio nov 29, 2012 5:08 pm
La gazzosa è parente della tonica. Ed è italiana come l'acqua brillante...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio nov 29, 2012 9:36 pm
io lo bevo freddo dal frigo, senza ghiaccio (me l'ha insegnato claudio anche se dice di metterci la gazza) e lo trovo perfetto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da guerriero82 sab dic 01, 2012 1:12 pm
beh oggi vado giusto all enoteca caravaggi e probabilmente mi farò un regalino,con questi commenti viene voglia di provarlo :up:

Immagine
da gppmalts dom dic 02, 2012 5:08 pm
faornano ha scritto:lo voglio!

peccato che Chiari non sia dietro l'angolo


se mi mandi l'indirizzo, con 34 eur spedizione compresa te lo mando.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Paolo T mar gen 15, 2013 3:42 pm
aggiungo che il martini vesper (agitato e non mescolato) fatto con il Botanist è il migliore!!!
:slainte:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"