Parliamo di Grappa e altri distillati
da Giorgio ven ott 18, 2013 9:58 pm
Luca Gargano è in fase di allestimento del museo del Ron, Rum, Rhum.
Visto la conoscenza, la passione, l'amore per questo "mondo"meraviglioso che ha Luca, sarà senza dubbio una cosa unica nel panorama mondiale. Sono poche le persone che si possono paragonare a Luca Gargano in questo settore (non solo)!
Io posseggo alcune rare bottiglie(forse) uniche di questo distillato che sarò felice di dare a Luca in modo da collaborare alla realizzazione del suddetto museo che, a mio avviso, sarà tra i migliori al mondo.
Anche in questo segmento l'Italia sarà in prima linea.
da angelshare ven ott 18, 2013 10:10 pm
Che notiziona! Dove lo farà?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 sab ott 19, 2013 12:58 pm
Non amo il Ron-Rum-Rhum :oops: , ma un museo del genere sarà motivo di lustro per il nostro Paese.
Come ha scritto qualcuno che la sa mooolto lunga ;) avanti così!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian dom ott 20, 2013 2:23 pm
Lo voglio allestire anch'io un piccolo museo a casa mia di ron, rum e rhum... se ti do l'indirizzo invii anche a me un paio delle tue rare bottiglie??? :D

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Giorgio mar dic 17, 2013 9:11 pm
Cristian,
fai anche tu come a fatto Luca Gargano. Vieni, scegli ed io invio.
Non gli ho dato tutto quello che voleva, tante bottiglie le ho tenute in modo che chi viene può vederle, anche se non ha l'opportunità di andare al museo.
Alcune però, erano uniche veramente, ed ho ritenuto giusto dargliele in quanto penso che rimarranno per gli anni avvenire con la speranza (senza presunzione) che serva a farci riconsiderare fuori dai NOSTRI confini.
da cristian mer dic 18, 2013 3:19 pm
Giorgio ha scritto:Cristian,
fai anche tu come a fatto Luca Gargano. Vieni, scegli ed io invio.
Non gli ho dato tutto quello che voleva, tante bottiglie le ho tenute in modo che chi viene può vederle, anche se non ha l'opportunità di andare al museo.
Alcune però, erano uniche veramente, ed ho ritenuto giusto dargliele in quanto penso che rimarranno per gli anni avvenire con la speranza (senza presunzione) che serva a farci riconsiderare fuori dai NOSTRI confini.


Al mio prossimo giretto a Milano mi sa che passo (sempre preventivamente su appuntamento con te!!!)

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine