Parliamo di Grappa e altri distillati
da DIXTAG mar ott 29, 2013 2:14 pm
LeCarovaniere ha scritto:Nel Renge 12/15/20 anch'io preferisco il 15yo.
Guarda caso proprio oggi il Buon SV ha recensito il 20yo !!

95 euro ottimo prezzo davvero !!

Il bello del supermarket! Chissà da quanto era li?? Mi sembra pure che il livello di riempimento della bottiglia sia piu basso della norma !! :wowo!!:
da Paolo T mar ott 29, 2013 4:43 pm
89 punti da SV, un whiskey?????
deve essere proprio una favola!!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar ott 29, 2013 4:54 pm
sgolosare cosa? l'hai comprata, che vuoi di più. Certo che se l'aprissi anche...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da faornano mar ott 29, 2013 4:57 pm
beh considerato altri 89 che ha dato poteva dargliene anche di più.

Ma io non credo alle classifiche e quindi non faccio testo. Certo che un Pappy in un supermarket e' davvero strano.

Immagine
da Paolo T mar ott 29, 2013 5:07 pm
faornano ha scritto: Certo che un Pappy in un supermarket e' davvero strano.


stasera tutti per supermercati!!!!

in quelli che vado io al massimo trovo un Jack..

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da DIXTAG mar ott 29, 2013 8:17 pm
angelshare ha scritto:sgolosare cosa? l'hai comprata, che vuoi di più. Certo che se l'aprissi anche...

è lì il problema, non so se aprirla o meno!
faornano ha scritto:Certo che un Pappy in un supermarket e' davvero strano.

Anche un sassicaia da 700 euro è un po inusuale per un supermercato ma hanno pure quello. Hanno un reparto che fa da enoteca vera e propia tutto rigorosamente sotto chiave, ma con prezzi ben piu bassi.
da Paolo T mar ott 29, 2013 10:07 pm
Se la apri ti bevi uno dei whiskey più morbidi in assoluto, alcuni lo trovano addirittura troppo dolce, melassato..
Dovrebbe esserci scritto dove è stato distillato..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da faornano mar ott 29, 2013 10:20 pm
[/quote]
Anche un sassicaia da 700 euro è un po inusuale per un supermercato ...[/quote]

sempre più strano

Immagine