Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da I love Laphroaig gio gen 06, 2011 10:58 pm
Oggi è stato rilasciato un meraviglioso DVD che ho visto in anteprima in Olanda durante il festival di Leiden.
Date un occhio a http://www.whiskyseries.com e a http://www.p-o-k.be/Press_Islay vi trovate un bel trailer; per quello che ho potuto visionare è fatto in modo divino :ok: , il cofanetto è molto bello, è in DVD + Blu-Ray e costa solo 30€. La spedizione in Italia per il singolo cofanetto è di 15€, se qualcuno è interessato mi scriva così facciamo un ordine tutti insieme e risparmiamo qualche soldino.
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts ven gen 14, 2011 8:55 am
io non ci credo....pero' se lo masterizzi e me lo mandi a pochi dinari posso cambiare idea. :D

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts ven gen 14, 2011 11:28 am
mi space,i prossimi due week end sono via per "riunioni" di lavoro quindi non ci saro'.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven gen 14, 2011 2:06 pm
Faremo una proiezione tipo corazzata potiemkin durante la partita...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da filosofoxno mer ott 26, 2011 6:32 pm
Nel sito di questo dvd indica Claudio Riva come distributore per l'italia.....
C'è modo di averne una copia originale tramite te oppure fa riferimento a questo ordine collettivo?
da I love Laphroaig mer ott 26, 2011 6:36 pm
filosofoxno ha scritto:Nel sito di questo dvd indica Claudio Riva come distributore per l'italia.....
C'è modo di averne una copia originale tramite te oppure fa riferimento a questo ordine collettivo?

Sarà in vendita allo stand di I love Laph durante il Milano Whisky Festival, se vuoi prima contattami.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it