Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da ravas gio feb 09, 2012 3:38 pm
Preso ieri dal gentilissimo Claudio, e visto oggi per bene cercando di capire il massimo nonostante la conoscenza un po' approssimativa della lingua..
Beh, posso solo dire: FANTASTICO! Una volta finito, ti viene voglia di andare a Malpensa e partire vendendo tutto quello che hai dietro!Fortunatamente per me, non ho portato abbastanza roba da vendere, così sono rimasto a casa!!!
Lo consiglio a tutti, è realizzato davvero bene e si capisce senza troppo penare.
Complimenti ai realizzatori e al distributore per l'Italia!
Chapeau :slainte:
da ravas gio feb 09, 2012 4:31 pm
Allora, devo farvi fare due risate. Pensando di farlo vedere anche a qualche amico che con l'inglese sta a zero, ho pensato: Perchè non dire ai produttori di fare i sottotitoli in italiano??quanto può costare farlo una volta che il prodotto è bello che realizzato?!
Così ho mandato una lusinghiera sviolinata via mail con l'obiettivo di imbonirmi la produzione..Beh, diciamo che hanno risposto velocissimamente (e già è tanto, pensavo che non mi ca..ssero nemmeno) e la risposta è stata questa:

Dear Luca,

Thanks for your nice message and the nice compliment on our movie "WHISKY: the Islay edition".

It was a very expensive movie. We have payed and made it with own ressources. So to answer on your question: if you collect 1500 Italian whiskyfriends, we can make the cost to realize Italian subtitles. Otherwise, we won't be able to do this.

Thanks for your comprehension.

Ora potete anche sfottere grazie, oppure cominciamo la raccolta dei 1500 garibaldini! :lol:

Slainte!
da I love Laphroaig gio feb 09, 2012 9:19 pm
ravas ha scritto:Allora, devo farvi fare due risate. Pensando di farlo vedere anche a qualche amico che con l'inglese sta a zero, ho pensato: Perchè non dire ai produttori di fare i sottotitoli in italiano??quanto può costare farlo una volta che il prodotto è bello che realizzato?!

Minchia sei un rullo compressore anche tu .... :lol:
Io mi sono offerto AGGRATIS per fare i sottotitoli in Italiano, mi hanno detto che alla prossima edizione mi avrebbero mandato il testo da tradurre, :idea!: la risposta che hai ricevuto forse significa che non ci sarà un volume 2 ?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da ravas gio feb 09, 2012 10:09 pm
Beh Claudio, me la devo pur guadagnare la permanenza nel forum! ;)
Comunque non so se ne rifaranno un secondo volume...non saprei che dire, prova a chiedere magari ti rispondono subito anche a te!
Cacchio, allora il discorso della spesa per i sottotitoli cade, quindi ci vogliono snobbare e basta!!! :roll:
Chiamo il presidente del consiglio, facciamo estromettere il belgio dall'UE! :genio:
da gppmalts gio feb 09, 2012 11:25 pm
ravas ha scritto:Chiamo il presidente del consiglio, facciamo estromettere il belgio dall'UE! :genio:

penso che non ci sia cosa che possa fregargli di meno (ai belgi)
sono da secoli senza governo ..2 etnie che non si possono vedere ..qualche tempo fa un "genio" aveva messo il BELGIO in vendita su ebay!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da ravas gio feb 09, 2012 11:49 pm
AHAHAH,questa di e-bay è clamorosa!!!
Mhm,allora bisognerà trovare altro per convincerli...magari bombardargli le dighe,come in Olanda..