Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da angus67 ven gen 03, 2014 11:54 am
Mi ero perso questo topic e quindi rimedio.
Anche io a Roma ero tentato dall'acquisto avendolo potuto sfogliare, poi però mi ero bloccato per il fatto che era meramente un catalogo privo o quasi di informazioni storiche.
Ora la curiosità mi è tornata e ho intenzione di comprarlo, certo che sarebbe stato fantastico poter "leggere" e non solo "guardare" informazioni e storia del whisky in Italia....chissà mai...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts ven gen 03, 2014 10:59 pm
I love Laphroaig ha scritto:A parte gli scherzi c'è un patrimonio di conoscenze che si sta perdendo nel nulla e io (e probabilmente anche te) che non sono nessuno ma che ci sono immerso dentro da ormai oltre un decennio non sono riuscito a convogliare queste informazioni verso una sorta di memoria storica che sta per essere spazzata via senza possibilità di replica da un marketing assai barbaro. Colpa mia? Retaggio di anni in cui il whisky era elitario e quindi non condivisibile? Per questi motivi non sono felice. :(


cavolo sembra la storica frase di RUTGER HAUER in BLADE RUNNER "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi....."

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig ven gen 03, 2014 11:25 pm
No, il problema è che oggi non riusciamo a godere di quello che abbiamo e che dobbiamo sempre complicarci la vita. Non molti anni fa si collezionava pure ma non ci si perdeva l'anima, vuoi forse anche per una certa sana superficialità che oggi noi, per una insana sete di sapere, non riusciamo più ad accettare. Le informazioni da qualche parte ci sono, tra 10-20 anni non ci saranno più e questo è un peccato.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it