Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da Oban forever mer mag 03, 2017 11:09 pm
bob sbaly ha scritto:Sarò il solito bastian contrario, ma a me "Iconic whisky" non fa impazzire!!!
Molto bella la sezione sulle botti, sì, ma più di metà libro con reviews sotto forma di schede grafiche
non mi convince...Preferisco sempre le sensazioni scritte, altrimenti a 'sto punto tanto vale veramente recensire i malti con gli emoticons...!!! :S :S :S

:slainte:

Sono d'accordo con bob sbaly. Oggi me lo sono portato a casa e mi sono già un tantino pentito. Perchè il dubbio era tra questo e quello di Bryson che è sicuramente di un altro livello. Poco male, vorrà dire che ripasserò in libreria. Segnalo tra l'altro, di recente pubblicazione (fine 2016), questo interessantissimo volume, al prezzo di 34,90 euro, https://www.ibs.it/guida-completa-al-wh ... 8868953768
Certo che tra tutti e tre ne esce una bottiglia di quelle buone! :slainte:
da Oban forever mer giu 07, 2017 8:59 pm
Ho acquistato il libro di Bryson e non posso che unirmi al coro di estimatori. Davvero fatto e scritto molto molto bene. Ho preso anche "Al Whisky di Malto" di Jackson, libro di tutt'altro taglio ma anch'esso molto ben fatto. :ok:
da Matteo B. mer giu 07, 2017 9:59 pm
Oban forever ha scritto:Ho acquistato il libro di Bryson e non posso che unirmi al coro di estimatori.

Decisamente d'accordo. Per me che son neofita ha aiutato tantissimo.