Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da bob sbaly lun gen 11, 2016 12:39 pm
Scusate, lo so che non c'entra nulla col whisky...ma non potevo non rendere onore ad uno dei più
grandi della storia del rock che passa a miglior vita! La sua musica, la sua creatività hanno lasciato
e lasceranno il segno per sempre!
Di seguito il link al suo ultimo video piuttosto premonitore...

https://www.youtube.com/watch?v=y-JqH1M4Ya8

...Il maggiore Tom è tornato tra le stelle...che non cada mai più sula Terra!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco lun gen 11, 2016 1:18 pm
This is Major Tom to Ground Control
I'm stepping through the door
And I'm floating
in a most peculiar way
And the stars look very different today

[...]

Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Raf79 lun gen 11, 2016 1:42 pm
Quando ho letto la notizia sono rimasto di sasso, prima Lemmy...adesso lui...il rock anzi,la musica perde uno dei più grandi ed unici artisti non che uno dei più completi...l'aldilà si fa sempre più interessante :cry:
da Lorenzo_P lun gen 11, 2016 10:49 pm
Raf79 ha scritto:Quando ho letto la notizia sono rimasto di sasso, prima Lemmy...adesso lui...il rock anzi,la musica perde uno dei più grandi ed unici artisti non che uno dei più completi...l'aldilà si fa sempre più interessante :cry:


Già, stamattina avevo pensato alla solita bufala, poi è diventato evidente non lo fosse.. rivedendo il video di Lazarus direi che è stato il suo commiato, forse anzi molto probabilmente, voluto.

da arpadanese mar gen 12, 2016 12:48 am
Raf79 ha scritto:Quando ho letto la notizia sono rimasto di sasso, prima Lemmy...adesso lui...il rock anzi,la musica perde uno dei più grandi ed unici artisti non che uno dei più completi...l'aldilà si fa sempre più interessante :cry:


Anche io ci sono rimasto malissimo......oltre a lui e Lemmy poco tempo prima è morto anche Scott Weiland dei Velvet Revolver e Stone Temple Pilot.....davvero gran brutto periodo per la musica.... :cry: :cry: :cry:

Bisogna trarre conforto dal fatto che i cantanti/musicisti continuano a vivere nelle loro opere che per fortuna possiamo continuare ad ascoltare.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Negher mar gen 12, 2016 4:31 pm
Notizia devastante per chiunque apprezzi la musica fatta in un certo modo.

La qualità dei suoi lavori è sempre rimasta altissima.

Ho ascoltato il suo ultimo lavoro il giorno dell'uscita, vivamente consigliato a chiunque voglia rendersi conto di come potesse ancora mettere a tacere artisti ben più giovani e spocchiosi di lui.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.