Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da Beefheart dom nov 27, 2016 2:08 pm
Qualcuno tra voi segue The Walking Dead?
Ieri sera ho visto alcuni episodi della'ultima serie...
Nell'episodio 5 c'è una scena nella quale un tizio dona ad un altro tizio una cassa di bottiglie di non meglio identificato scotch. Anche l'inquadratura inizialmente è parziale e l'etichetta non è nella messa a fuoco (ma parrebbe essere Balvenie); ma qualche sequenza dopo, quando la suddetta cassa è già sul furgone che viaggia verso destinazione, un altro tizio (Jesus) estrae una bottiglia di "The Balvenie" (probabilmente 12 anni, ndB), ne scola una golata e ne rovescia il rimanente fuori dal furgone lungo la strada desolata... :giu:

segue video dello scempio
https://www.youtube.com/watch?v=3jCQtLWDqwE

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart gio dic 01, 2016 10:24 am
Lorenzo_P ha scritto:...sembrano si bocce di balvenie. perché versarlo fuori sa solo lui comunque..


Penso sia per fare un dispetto al destinatario delle bottiglie che nella sceneggiatura è IL cattivo.
Inoltre una strizzatina d'occhio all'immarcescibile perbenismo yankee non fa mai male alla produzione 8-)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)