Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da angus67 lun nov 28, 2016 5:06 pm
Caro mio Master questa è la "storica" pubblicità degli anni '90 di Macallan...noi oldies ci siamo cresciuti !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly lun nov 28, 2016 5:24 pm
...Eh, quando per la "massa" (me compreso... :oops: ) che beveva blended, single malt significava
solo Glen Grant, e Macallan era roba "esotica",,,...!! :roll: :roll: :roll:

angus67 ha scritto:...noi oldies ci siamo cresciuti !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...oldies but goldies...!!! 8-) 8-) 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Master_Lance lun nov 28, 2016 7:37 pm
devo dire che mi ha molto colpito in quanto totalmente diversa dalle pubblicità di oggi. non sono un esperto di marketing ma credo che le pubblicità degli anni 90 di quando ero bambino puntassero più ad "emozionare" che a stupire. oggigiorno gli spot puntano molto sul fattore "visivo" in mia opinione, macchine di lusso, donne attraenti, lifestyle ecc.. all'epoca ti ci dovevi affezzionare al prodotto, oggi lo devi comprare perchè fa tendenza.. stili diversi per tempi diversi

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da arpadanese lun nov 28, 2016 11:40 pm
Bellissimo spot.....anche se piccino me lo ricordo ancora......secondo me ricalca un pochino il genere di spot a cartoni animati che venivano girati per Carosello.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine