Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da marco77 mar gen 03, 2012 4:14 pm
LeCarovaniere ha scritto:
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:il Laga 16 si trova a 38-40€, ...


Da noi all' IPERCOOP, durante queste feste lo vendevano a 31.40

:wowo!!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer gen 11, 2012 12:32 pm
LeCarovaniere ha scritto:Ieri mattina, mentre me ne stavo in panciolle a fare zapping in TV, ho incrociato la trasmissione di Rai "Occhio alla Spesa" interamente dedicata al mondo del whisky e della Grappa.

Anche mia madre ha visto questa trasmissione ed è la prima cosa che mi ha detto quando sono rientrato in Italia pochi gg fa ("te sè minga s'ho vest su la rai, i parlaven de la Scozia e gheva anca vogn che sunava che la roba là").
Francesco, guardi le stesse trasmissioni che guarda anche mia madre, pensaci bene ... :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere mer gen 11, 2012 12:47 pm
Se è per questo la sera, quando sono a casa, guardo anche "Un Posto al Sole" (che in queste puntate natalizie di Dicembre ha fatto "pubblicità occulta" ai Rhum Agricol della Martinica).
Senti se tua madre lo guada anche lei ?!?

da angelshare mer gen 11, 2012 12:56 pm
I love Laphroaig ha scritto:Francesco, guardi le stesse trasmissioni che guarda anche mia madre, pensaci bene ... :mrgreen:

Infatti quello che dicevo
viewtopic.php?f=31&t=384&p=3612#p3612

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer gen 11, 2012 1:01 pm
LeCarovaniere ha scritto:Se è per questo la sera, quando sono a casa, guardo anche "Un Posto al Sole" (che in queste puntate natalizie di Dicembre ha fatto "pubblicità occulta" ai Rhum Agricol della Martinica).
Senti se tua madre lo guada anche lei ?!?

Sì, lo usa per prendere sonno (la tv intendo e non il rum), sai qui al nord si va a letto alla stessa ora delle galline ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mer gen 11, 2012 10:17 pm
LeCarovaniere ha scritto:Se è per questo la sera, quando sono a casa, guardo anche "Un Posto al Sole"


èh no!!! un posto al sole no!!! :wowo!!: :giu: neanche con le dita nella morsa....
francesco eri uno dei miei miti....il "che" del mondo dello spirito ....ti sei giocato un fan.
p.s. mia madre (81 yo) li abbina...punch al rum e "un posto al sole" ,pero' nelle sere in cui la trasmissione non c'è non riesce prendere sonno....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da LeCarovaniere gio gen 12, 2012 6:21 pm
Allora Esagero :

Ieri sera ho dovuto tenere compagnia a mia madre che non si perde una puntata di ..........
"CHI L'HA VISTO"
Per lei è quasi come fosse Vangelo !

Quella cosa lì si che è peggio di una martellata sugli "zibidei"

da I love Laphroaig gio gen 12, 2012 6:31 pm
LeCarovaniere ha scritto:Ieri sera ho dovuto tenere compagnia a mia madre che non si perde una puntata di ..........
"CHI L'HA VISTO"
Per lei è quasi come fosse Vangelo !


Hanno per caso annunciato la scomparsa da casa di un tale GPP che in blusa verde ufficiale girava per le strade del bresciano dicendo frasi senza senso del tipo:
....
"no non è possbile!"
"credevo che con l'alligator si fosse toccato il fondo"
"voglio farla finita"
"continuo a sognare le fanciulle con la carriola"
"quest'anno vado su al festival e gliene canto quattro"
"odio i francesi!"
....
con la testimonianza di una tale dmrx che diceva che in caso di ritrovamento di non avvicinarlo perchè morde?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts gio gen 12, 2012 10:01 pm
I love Laphroaig ha scritto:Anche mia madre ha visto questa trasmissione ed è la prima cosa che mi ha detto quando sono rientrato in Italia pochi gg fa ("te sè minga s'ho vest su la rai, i parlaven de la Scozia e gheva anca vogn che sunava che la roba là").

cavolo Claudio non sapevo che tua madre fosse coreana...

per quanto riguarda CHI MI HA VISTO...
Ho pronunciato solo due di quelle frasi:
quella della carriola e quella sui franzesi.. secondo me l'alligator è il miglior NUOVO ardbeg sfornato dalla distilleria negli ultimi 6 mesi, sfido chiunque a smentirmi.
valà valà andate a casa a vedere "walker tessas renger"

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 ven gen 13, 2012 7:10 pm
gppmalts ha scritto:valà valà andate a casa a vedere "walker tessas renger"

Ehi, un po' di rispetto per il grande Chuck (già il nome... :slainte: ) Norris!
Non stai mica parlando di Lorenzo Lamas!!!! :arg: :arg: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin