Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da Negher mar dic 02, 2014 2:11 pm
angelshare ha scritto:Sicuramente il secondo dei SM è il più debole dei 5 (dico anche 6) primi dischi, ma Live in a Day secondo me è un gran disco. Sono andato a rivederli quando hanno fatto il tour 5x5 (cinque pezzi dei primi cinque dischi) un paio di anni fa, purtroppo voce andata ma musicalmente hanno ancora un bel tiro.


A proposito ... chi ci va a 'sto concerto?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angelshare mar dic 02, 2014 2:38 pm
Io penso di andare. Certo è tra un anno eh, ma mi deciderò a prendere i biglietti

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar dic 02, 2014 4:06 pm
angelshare ha scritto:Io penso di andare. Certo è tra un anno eh, ma mi deciderò a prendere i biglietti


Allucinante !!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Prevendita aperta 1 anno prima del concerto....sono conciati male anche gli organizzatori dei concerti.... :o :o :o :o

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar dic 02, 2014 4:55 pm
Oramai è una tecnica diffusa da quella brava gente di TO: aprono, mettono in vendita pochi biglietti, finiscono, dicono che sono aperte le vendite telefoniche e chiami un numero a pagamento. Poi di volta in volta mettono in vendita pochi biglietti.
Magari i SM sono piuttosto bolliti per creare tutta sta attesa, ma a loro non costa nulla, anzi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar dic 02, 2014 5:41 pm
angelshare ha scritto:Oramai è una tecnica diffusa da quella brava gente di TO: aprono, mettono in vendita pochi biglietti, finiscono, dicono che sono aperte le vendite telefoniche e chiami un numero a pagamento. Poi di volta in volta mettono in vendita pochi biglietti.
Magari i SM sono piuttosto bolliti per creare tutta sta attesa, ma a loro non costa nulla, anzi.


Lasciamo stare la TO.... :arg: :arg: :arg: :arg:
Una volta ho speso 20 euro di telefonata per poter ricevere un biglietto già pagato e mai consegnato !!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar dic 02, 2014 5:51 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:Oramai è una tecnica diffusa da quella brava gente di TO: aprono, mettono in vendita pochi biglietti, finiscono, dicono che sono aperte le vendite telefoniche e chiami un numero a pagamento. Poi di volta in volta mettono in vendita pochi biglietti.
Magari i SM sono piuttosto bolliti per creare tutta sta attesa, ma a loro non costa nulla, anzi.


Lasciamo stare la TO.... :arg: :arg: :arg: :arg:
Una volta ho speso 20 euro di telefonata per poter ricevere un biglietto già pagato e mai consegnato !!!

A me non rimborsavano il biglietto del famoso heineken di venezia dove il palco è venuto giù. Dicevano che era colpa dell'amex che aveva procedure lunghe. Dopo 11 mesi di email senza risposta, ho trovato il numero della sede di TO a milano, la centralinista mi ha detto "eh no mi spiace deve chiamare il call center". E io "Se non mi rimborsate subito io abito a 500 metri da qua, mi piazzo lì davanti e non vado più via". Indovina quanto ci hanno messo a darmi il rimborso...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mar dic 02, 2014 6:06 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:Oramai è una tecnica diffusa da quella brava gente di TO: aprono, mettono in vendita pochi biglietti, finiscono, dicono che sono aperte le vendite telefoniche e chiami un numero a pagamento. Poi di volta in volta mettono in vendita pochi biglietti.
Magari i SM sono piuttosto bolliti per creare tutta sta attesa, ma a loro non costa nulla, anzi.


Lasciamo stare la TO.... :arg: :arg: :arg: :arg:
Una volta ho speso 20 euro di telefonata per poter ricevere un biglietto già pagato e mai consegnato !!!

A me non rimborsavano il biglietto del famoso heineken di venezia dove il palco è venuto giù. Dicevano che era colpa dell'amex che aveva procedure lunghe. Dopo 11 mesi di email senza risposta, ho trovato il numero della sede di TO a milano, la centralinista mi ha detto "eh no mi spiace deve chiamare il call center". E io "Se non mi rimborsate subito io abito a 500 metri da qua, mi piazzo lì davanti e non vado più via". Indovina quanto ci hanno messo a darmi il rimborso...


Mitico heineken, niente Pearl Jam ma un sacco di grandine sulla schiena.
A noi il rimborso è avvenuto circa 1 mese dopo, eravamo pronti a battaglie inenarrabili e invece ci hanno rimborsato in breve tempo.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mar dic 02, 2014 6:13 pm
Tobacco ha scritto:
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:Oramai è una tecnica diffusa da quella brava gente di TO: aprono, mettono in vendita pochi biglietti, finiscono, dicono che sono aperte le vendite telefoniche e chiami un numero a pagamento. Poi di volta in volta mettono in vendita pochi biglietti.
Magari i SM sono piuttosto bolliti per creare tutta sta attesa, ma a loro non costa nulla, anzi.


Lasciamo stare la TO.... :arg: :arg: :arg: :arg:
Una volta ho speso 20 euro di telefonata per poter ricevere un biglietto già pagato e mai consegnato !!!

A me non rimborsavano il biglietto del famoso heineken di venezia dove il palco è venuto giù. Dicevano che era colpa dell'amex che aveva procedure lunghe. Dopo 11 mesi di email senza risposta, ho trovato il numero della sede di TO a milano, la centralinista mi ha detto "eh no mi spiace deve chiamare il call center". E io "Se non mi rimborsate subito io abito a 500 metri da qua, mi piazzo lì davanti e non vado più via". Indovina quanto ci hanno messo a darmi il rimborso...


Mitico heineken, niente Pearl Jam ma un sacco di grandine sulla schiena.
A noi il rimborso è avvenuto circa 1 mese dopo, eravamo pronti a battaglie inenarrabili e invece ci hanno rimborsato in breve tempo.[/quote]

Ehilà ma anche il mio problema era per i Pearl Jam a S.Siro !!! Sarà colpa loro..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco mar dic 02, 2014 6:27 pm
angus67 ha scritto:
Ehilà ma anche il mio problema era per i Pearl Jam a S.Siro !!! Sarà colpa loro..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


:lollol:

Prendere i biglietti del concerto a San Siro quest'anno è stata una odissea, avevano delle finestre dove c'erano migliaia di biglietti e due secondi dopo non c'era più nulla, assurdo! maledetto TO

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mar dic 02, 2014 11:15 pm
Tobacco ha scritto:
angus67 ha scritto:
Ehilà ma anche il mio problema era per i Pearl Jam a S.Siro !!! Sarà colpa loro..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


:lollol:

Prendere i biglietti del concerto a San Siro quest'anno è stata una odissea, avevano delle finestre dove c'erano migliaia di biglietti e due secondi dopo non c'era più nulla, assurdo! maledetto TO


Difatti alla fine avevo in mano 3 biglietti 2 prato e 1 Gold Pit secondo te dove l'ho visto ??? :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine