Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da filosofoxno gio gen 23, 2014 6:29 pm
Non ricordo il nome del film ma quello in cui uno scrittore (ewan mc gregor) deve occuparsi delle biografia di un personaggio famoso (un presidente)bevono laphroaig definendolo "un nettare"

Ho recentemente visto anche un glenfiddich 12 e Jameson a fiumi in un film su Sky ...... broken city
da Hal9000 ven gen 24, 2014 11:23 am
filosofoxno ha scritto:Non ricordo il nome del film ma quello in cui uno scrittore (ewan mc gregor) deve occuparsi delle biografia di un personaggio famoso (un presidente)bevono laphroaig definendolo "un nettare"

...The Ghost Writer...

Luca
da cristian ven gen 24, 2014 2:35 pm
Per l'esattezza è "L'UOMO NELL'OMBRA"

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Hal9000 ven gen 24, 2014 3:53 pm
cristian ha scritto:Per l'esattezza è "L'UOMO NELL'OMBRA"

...per l'esattezza è The Ghost Writer...

Luca
da cristian ven gen 24, 2014 11:50 pm
Hal9000 ha scritto:
cristian ha scritto:Per l'esattezza è "L'UOMO NELL'OMBRA"

...per l'esattezza è The Ghost Writer...


Si, all'estero... in Italia è uscito come L'uomo nell'ombra :genio:
Allegati
L'uomo nell'ombra.jpg
L'uomo nell'ombra.jpg (128.05 KiB) Osservato 3282 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Hal9000 lun gen 27, 2014 10:34 am
...appunto. Non essendo un film italiano, per l'esattezza è The Ghost Writer, dato che questo è il titolo originale.

Luca

Luca
da cristian lun gen 27, 2014 2:12 pm
:OT: alzo bandiera bianca... questa discussione mi sta provando psicologicamente :slainte:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Hal9000 mar gen 28, 2014 12:10 pm
cristian ha scritto::OT: alzo bandiera bianca... questa discussione mi sta provando psicologicamente :slainte:

:slainte:

Luca
da cristian mar gen 28, 2014 3:25 pm
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine