Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
angus67 ha scritto:Quindi probabilmente non è un 18, è un distillato giovane ma poco Laphroaig...mah 99 € forse li investo altrove allora visto che il Quarter Cask mi piace e costa poco.
Questa età di 18 anni è uscita subito e quindi probabilmente John si è lasciato scappare qualcosa (visto che dice che le botti le ha selezionate lui personalmente ... mah!?!), probabilmente è un mix di 18 e di qualcosa di molto più giovane. Ma sono tutte supposizioni, se si tiene tutto questo mistero non è sicuramente per nascondere l'oro.
si penso anche io ci sia del 18 perché il suo corpo e la sua complessità c'e'.
E' ben costruito, come molti malti moderni e non ha difetti, la botte europea gli ha tirato via comunque spigolature e marinità.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
angus67
ven gen 17, 2014 12:59 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
i primi WOP che ho assaggiato erano buoni, mi pare il 5 e il 7, il 6 meno. Se la memoria non mi tradisce. PRovero' qualcosa da monica
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
angus67
ven gen 17, 2014 1:13 pm
angelshare ha scritto:i primi WOP che ho assaggiato erano buoni, mi pare il 5 e il 7, il 6 meno. Se la memoria non mi tradisce. PRovero' qualcosa da monica
Difatti da lei ho preso il Work in Progress 5 Bourbon Matured, domani vado e me ne prendo un'altra boccia e in più il Sherry Matured....
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay