Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da LeCarovaniere mer mar 05, 2014 8:53 pm
Non conosco MisterBingo_123 (certo che il Nik è tutto un programma) però i FeedBack mi sembrano buoni (per quello che può voler dire).
Comunque se sei sicuro che è un "Furbacchione" ti suggerisco di segnalarlo all'amministrazione di e-bay.
Sono molto attenti a queste segnalazioni io in passato ho "fatto seccare" almeno 3/4 venditori disonesti.
E' vero che poi riaprono con un altro Nik però ti assicuro che perderne uno da oltre 100 feedback ti fa girare sempre le scatole.

da angus67 gio mar 06, 2014 9:58 am
LeCarovaniere ha scritto:Non conosco MisterBingo_123 (certo che il Nik è tutto un programma) però i FeedBack mi sembrano buoni (per quello che può voler dire).
Comunque se sei sicuro che è un "Furbacchione" ti suggerisco di segnalarlo all'amministrazione di e-bay.
Sono molto attenti a queste segnalazioni io in passato ho "fatto seccare" almeno 3/4 venditori disonesti.
E' vero che poi riaprono con un altro Nik però ti assicuro che perderne uno da oltre 100 feedback ti fa girare sempre le scatole.

I feedback "sembrano" buoni ma uno caso strano parla di bottiglia falsa.Lo seguo da tempo e mi è gia capitato che facendo domande specifiche sulla bottiglie lui ritira l'asta e scompare per qualche mese, non ha mai le scatole, ecc.
Leggi poi il link di Malt Maniacs !!
Ad ebay segnalazioni ne faccio spesso tipo ma raramente prende provvedimenti....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare gio mar 06, 2014 10:24 am
E' un nome noto pare nell'ambiente fake (il nome mi è giunto da altri canali).
Angus è peggio di Echelon, su ebay non gli scappa niente. Sempre meglio che lavorare neh

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio mar 06, 2014 10:27 am
angelshare ha scritto:E' un nome noto pare nell'ambiente fake (il nome mi è giunto da altri canali).
Angus è peggio di Echelon, su ebay non gli scappa niente. Sempre meglio che lavorare neh

...5 minuti di lavoro e 55 di trading, mi sembra una giusta proporzione !!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da cristian ven mar 07, 2014 3:30 pm
Ascolta GP questa bottiglia ti manca se non erro...
Dai caccia il 500one e provaci... sono NOCCIOLINE per te!!!!!!!!!!!!! :up:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da LeCarovaniere ven mar 07, 2014 7:08 pm
Io uso sempre il solito sistema :

Gli dico che casualmente devo passare dalle sue parti e che quindi vengo di persona a ritirare la bottiglia (e pagare).
Sta x sicuro che se è un Falso si dilegua con 100 scuse diverse !!

PS: Io ho segnalato in passato ad E-bay e loro hanno chiuso gli account.