Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da McLago mer apr 09, 2014 7:32 pm
Io la butto lì... sicuramente come idea meno efficace ed elegante (e magari anche un po' anni '80 :) :D ) di quella del Presidentissimo... ;)
Ma degli adesivi...? Dimensioni da definire (non grandi )
In Malt we Trust! - Singlemaltwhisky.it
(circolari o rettangolari lunghi...)
Utilizzo… io ad esempio pensavo allo scooter (e/o al casco)
Poi possono servire anche come gadget allo stand... (se il costo è basso / irrisorio)
Per l'esecuzione materiale nel caso... io sono completamente all'oscuro su chi li possa realizzare (ma non dovrebbe essere né difficile né costoso con l'attuale tecnologia, esistono le stampanti 3D a prezzi (relativamente) modici)
Buona serata a tutti!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da it51057 mer apr 09, 2014 7:45 pm
ieri ho pubblicato la foto delle maglie sulla pagina facebook, il post ha raggiunto 627 visualizzazioni (al momento) ........ successone..... se ne facessimo fare un tot di misure diverse senza personalizzazione del nome e la scritta I Like vicino al logo (magari da vendere agli eventi del forum/fiere/altre manifestazioni)....... DA BUON GENOVESE CERCO DI ABBASSARE I PREZZI...... :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Paolo T gio apr 10, 2014 9:59 am
per gli adesivi bisogna chiedere ad Andrea (Dyka) magari conosce...
per magliette a costi più bassi (e ragionevolmente più semplici) si potrebbe pensare a magliette girocollo con stampa anzichè ricamo.
appena finito con le polo mi informo!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco gio apr 10, 2014 11:15 am
Paolo T ha scritto:per gli adesivi bisogna chiedere ad Andrea (Dyka) magari conosce...
per magliette a costi più bassi (e ragionevolmente più semplici) si potrebbe pensare a magliette girocollo con stampa anzichè ricamo.

Ciao Presidentissimo, sarebeb possibile vedere come sono venute le polo? Io non ho faccialibro, sono rimasto un po' indietro! :shock:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco gio apr 10, 2014 11:15 am
McLago ha scritto:Io la butto lì... sicuramente come idea meno efficace ed elegante (e magari anche un po' anni '80 :) :D ) di quella del Presidentissimo... ;)
Ma degli adesivi...? Dimensioni da definire (non grandi )
In Malt we Trust! - Singlemaltwhisky.it
(circolari o rettangolari lunghi...)
Utilizzo… io ad esempio pensavo allo scooter (e/o al casco)
Poi possono servire anche come gadget allo stand... (se il costo è basso / irrisorio)
Per l'esecuzione materiale nel caso... io sono completamente all'oscuro su chi li possa realizzare (ma non dovrebbe essere né difficile né costoso con l'attuale tecnologia, esistono le stampanti 3D a prezzi (relativamente) modici)
Buona serata a tutti!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Idea carina, finisce sulla fiancatina della moto

[...]

Immagine
da Paolo T gio apr 10, 2014 11:47 am
Tobacco ha scritto:
Paolo T ha scritto:per gli adesivi bisogna chiedere ad Andrea (Dyka) magari conosce...

Ciao Presidentissimo, sarebeb possibile vedere come sono venute le polo? Io non ho faccialibro, sono rimasto un po' indietro! :shock:

viewtopic.php?f=31&t=1104&start=90#p15619

le vedi qui.
ciao
il blu selezionato per le maglie è più oscuro.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco gio apr 10, 2014 11:52 am
Paolo T ha scritto:
Tobacco ha scritto:

:ok:

viewtopic.php?f=31&t=1104&start=90#p15619

le vedi qui.
ciao

[...]

Immagine
da Tobacco gio apr 10, 2014 12:06 pm
Tobacco ha scritto:le vedi qui.
ciao

:ok:

[...]

Immagine