da I love Laphroaig
lun feb 02, 2015 2:52 pm
Ok ma questa non è solo casa tua, ricordatelo. Aprire i post inutili che hai aperto in questi giorni può anche essere evitato.
marco77 ha scritto:Nietzsche, secondo me il Four Roses ti ha fatto male davvero...
korry78 ha scritto:Nietzsche613 ha scritto:I love Laphroaig ha scritto:Ok ma questa non è solo casa tua, ricordatelo. Aprire i post inutili che hai aperto in questi giorni può anche essere evitato.
PS: se tu consideri i miei post inutili, beh come disse qualcuno: ME NE FREGO!
"fas-citazione" a parte sembra che tu debba ancora leggere bene il regolamento, per esempio questi punti:
"Siate civili nei confronti degli altri utenti e dei membri dello staff, non insultate, non siate inutilmente provocatori nè maleducati, non offendete persone, aziende, istituzioni o gruppi vuoi interni vuoi esterni alla nostra comunita.
[...]
Non riportate il vostro messaggio in più forum o in più argomenti dello stesso forum (cross-post).
Evitate di postare più messaggi in sequenza o inutili (flood). Ricordatevi che potete editare i vostri messaggi precedenti.
[...]
Rispettate sempre le indicazioni e le raccomandazioni dei membri dello staff e non cercate di eludere le limitazioni che vi sono imposte.
Se necessario, discutete l'opera di moderazione in privato (via posta personale) con i moderatori o, in seconda battuta con gli amministratori. In ogni caso non nei forum pubblici.
[...]
b. Politiche di moderazione
Lo staff di "I love Laphroaig" si arroga il diritto di chiudere o cancellare argomenti che violino il presente Regolamento nella forma o nello spirito, o che siano in altro modo inappropriati o lesivi di "I love Laphroaig", membri dello staff, altri utenti o altre entità esterne alla comunità. Può inoltre spostare o modificare i messaggi, qualora ritenuto utile per mantenere ordinato il forum.
I moderatori cercheranno sempre di fare il possibile per rendere i forum fruibili a tutti. Eventuali problemi relativi al loro operato vanno discussi in privato con loro (singolarmente e come gruppo), e, in seconda istanza, con gli amministratori.
In caso di "infrazioni lievi" i moderatori possono effettuare richiami informali o dare consigli su come comportarsi in futuro. Gli utenti che violino le regole o non seguano le raccomandazioni dei moderatori possono ricevere uno o più avvertimenti formali, in cui si spiega il problema e si viene invitati a correggere il proprio atteggiamento. In presenza di gravi e/o reiterate violazioni, lo staff può collegialmente decidere di escludere dal forum (ban) per un periodo di tempo (da pochi giorni a svariati mesi) l'utente in questione."
A Claudio non serve sicuramente l'avvocato difensore, ma se ti ha risposto in maniera un po' scocciata forse dovresti chiederti il perchè. Alcuni tuoi post, ad esempio alcune risposte nella discussione con Giuseppe (IBR) sembravano abbastanza sarcastiche e altre provocatorie (almeno così le ho percepite leggendole). Anche quando hai risposto a me che la mia degustazione era "un pastrocchio", lo hai fatto senza argomentare e in maniera che mi parve un po' gratuita... Quindi forse, prima di prendertela con gli altri se ti rispondono piccati o se ti cancellano i topic, dovresti analizzare meglio il tuo atteggiamento (cioè come quello che scrivi può arrivare a chi legge: l'uso degli emoticons per esempio aiutano a sopperire parzialmente ai limiti della comunicazione scritta), valutare meglio se ha senso aprire un topic o meno (soprattutto se ne hai aperti già una decina in pochi giorni), e accettare serenamente che certe cose (ad esempio topic doppi, tripli o quadrupli) semplicemente non le puoi fare. Non perchè ci sia una congiura contro di te, ma perchè funziona così e tu non sei diverso dagli altri utenti.
Buon forum!
bob sbaly ha scritto:"L'ironia è uno sviluppo anormale che, come quello del fegato delle oche di
Strasburgo, finisce per uccidere l'individuo"
Soren Kierkegaard