Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da antonio dom gen 03, 2016 12:50 am
Quest anno gli eventi organizzati nel primo quadrimestre sono stati davvero tanti. Ho cercato di partecipare al numero.maggiore di eventi. Ed è stato.molto.interessante e divertente.
Non so se riuscirò allo stesso modo nella seconda parte dell anno. Anche perché da quando vi ho conosciuto ho messo in po da parte un altra mia passione.
E questa estate i risultati.sono stati un po' scarsini. Per forza di cose dovrò sacrificare qualcosa come tasting e iniziare ad allenarmi più seriamente per riuscire ad andare a mare con.piu costanza.
Anche se ho già in testa un evento ormai.per me imperdibile.
da arpadanese dom gen 03, 2016 2:18 am
Personalmente è la prima volta che partecipo e seguo con costanza un forum ma devo dire che come strumento mi piace perché consente di scrivere ed esprimersi in modo non sintetico.....benché usi i social, non li vedrei adatti a questa comunità, a parte forse WhatsApp che fornisce la dimensione "tempo reale".
Sicuramente una maggiore partecipazione e condivisione delle proprie esperienze non può che arricchire il forum ed i suoi partecipanti!
Per me è stato un grande anno dato che ho partecipato a giugno alla mia prima degustazione di whisky a cui ne sono poi seguite altre 6...... :ok: :D senza contare l'ormai consueto appuntamentodel Milano festival! Unico rammarico è non aver partecipato al ring of malt di dicembre!!!! :picchiatesta: :cry:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da korry78 lun gen 04, 2016 11:27 pm
Rispondo al post con colpevole ritardo.
Come ha detto Davide sono da poco entrato a far parte del Whisky Club Roma, credo che aggregarsi a livello territoriale per incontrarsi con altri appassionati e passare qualche serata "spiritosa" sia uno degli aspetti più piacevoli e interessanti di questa passione (anche per uno un po' orso come me.. bob non sei solo! :D ).
Per quanto riguarda i forum beh, anch'io sono un vecchio internauta e forumista e negli anni ne ho frequentati diversi. Gli strumenti di comunicazione nell'era di internet evolvono molto rapidamente, tuttavia credo che i forum siano ancora un ottimo strumento di condivisione. :ok:
Tra l'altro mi sembra di aver visto diverse nuove presentazioni negli ultimi tempi, qualcosa vorrà pur dire! ;)

Immagine
Immagine
da Gotan mar gen 05, 2016 10:23 am
Metto anche io le mie impressioni.

Sono iscritto da pochi mesi, e mi sono avvicinato in maniera più consapevole al whisky. Non ho però mai partecipato attivamente ad un forum e mi rendo conto che avrei voluto essere più presente.
Mi riprometto di postare di più nel 2016.
Grazie al forum, ho comunque avuto la possibilità di partecipare a meravigliose degustazioni e certamente sono stato più presente sotto questo aspetto!
Anche il MWF 2015 è stato decisamente più divertente per me rispetto alle precedenti edizioni perché sono riuscito a condividere con tanti amici conosciuti qui.

Per me, il salto qualitativo 2015 è stato questo.

Grazie!
:cheers:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine