Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da marco77 mer gen 20, 2016 1:43 pm
angus67 ha scritto:
arpadanese ha scritto:Dal tenore delle vostre risposte credo di essermi dilungato troppo e di non aver focalizzato il problema.....non mi sono lamentato di ebay o dei meccanismi delle aste, (anche perché l'asta in questione, me la sono aggiudicata io!), bensì del fatto che il venditore, preparando il pacchetto per la spedizione, ha inavvertitamente fatto cadere la bottiglietta che si è distrutta!!! Quindi vendita sfumata cosi come l'assaggio dell'agognato malto.....

Cercavo la emoticon di "Pinocchio" ma non l'ho trovata..... :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Tu Angus sei il solito diffidente! :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer gen 20, 2016 2:11 pm
arpadanese ha scritto:Quindi vendita sfumata cosi come l'assaggio dell'agognato malto.....

port ellen è sicuramente un whisky molto buono, ma è piu' un mito creato da (anche ) noi;
magari poi dirai "tutto qui?" :o

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer gen 20, 2016 3:57 pm
Ti regalo una bottiglia di Petrus che ti passa l'amaro.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer gen 20, 2016 4:14 pm
Azz... Vabbè dai, capiteranno altre occasioni! :ok:

Immagine
Immagine
da nuzzi mer gen 20, 2016 5:18 pm
Se ti può consolare, anche a me era capitato un fatto simile su ebay. La differenza è che si trattava di una magnum. Gli mandai un messaggio per avvisarlo che avrei proceduto al pagamento, in modo che se non avesse voluto spedirla me lo avrebbe comunicato. Non avendo ricevuto risposta, il giorno seguente, inoltrai il medesimo ( il prezzo era allettante ).
Mi contattò dicendo che la bottiglia si era, malaugoratamente, rotta durante le operazioni di imballaggio.
Dopo un paio di mesi la ripropose in vendita da un'altra parte!
Rimango sul vago perché non è da escludere che sia un utente che bazzica il forum.
Se devo pensar male...qualcuno ( non io :) ) ha contattato il tuo venditore offrendo una somma più alta e il mignon si è " magicamente " rotto.

da arpadanese ven gen 22, 2016 12:34 am
Si.....tutto può essere....anche che abbia fatto il furbetto..... :giu:
nell'attesa del Port Ellen mi gusterò il Petrus gentilmente offerto :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P ven gen 22, 2016 12:43 am
arpadanese ha scritto:Si.....tutto può essere....anche che abbia fatto il furbetto..... :giu:
nell'attesa del Port Ellen mi gusterò il Petrus gentilmente offerto :lollol:

Probabile che abbia venduto ad altri e ti ha detto così.. comunque se vuoi ho anche dell'Unicum da finire. Pure quello lo uso in alternativa al limone zuccherato in caso di congestione conclamata (e solitamente ha un win/ratio migliore che l'agrume :1hahaha: )