Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly sab gen 23, 2016 5:23 pm
Quando lavoro al Sabato ho sempre pochetto da fare, quindi mi diverto a spulciare le news del
whisky business... ;)

Della serie "Chivas mantiene la parola"...
http://www.thespiritsbusiness.com/2016/ ... xpression/
Solite balle (Longmorn 16 Year Old will “remain part of the range”...), soliti specchi per le allodole
per rendere più appetibile il whisky e giustificarne il prezzo (The Distiller’s Choice is the result of a “triple-cask” maturation process comprising American oak, ex-Oloroso Sherry and “traditional” oak casks... -
ma cosa sono le "traditional oak casks"?... :S ....!!! Tra l'altro, passiamo dai 48° del 16 a 40°...)
Almeno Scapa ha un nome più "carino"...Di "Distiller's choice" e co. non se ne può più!!!... :roll: :roll:

Qua, invece, andiamo sul comico
http://www.scotchmaltwhisky.co.uk/glenm ... ilsean.htm
...Con un packaging così, stile clown, è proprio una poco velata ammissione di presa per il c...!!! :lol:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength sab gen 23, 2016 6:00 pm
Il Morangie in pigiama non si può vedere... che sia un messaggio in codice per dire: "Buona notte"? :roll:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P sab gen 23, 2016 8:56 pm
CaskStrength ha scritto:Il Morangie in pigiama non si può vedere... che sia un messaggio in codice per dire: "Buona notte"? :roll:

Ma mostriamo l'abominio
Immagine

75 pound sto coso? poi magari neanche cattivo ma l'astuccio è impresentabile..

da angus67 sab gen 23, 2016 10:44 pm
:giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: poi non mi venite a dire che non ve lo avevo detto di accumulare.... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lorenzo_P sab gen 23, 2016 11:38 pm
angus67 ha scritto::giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: poi non mi venite a dire che non ve lo avevo detto di accumulare.... :D :D :D

Almeno coi Nàdurra 16 (che a quanto ho capito va salutato pure questo imbottigliamento :picchiatesta: ) sono quasi a pari :aa: :aa:

:1hahaha:

da CaskStrength dom gen 24, 2016 2:19 am
angus67 ha scritto::giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: poi non mi venite a dire che non ve lo avevo detto di accumulare.... :D :D :D
Io ti ho dato retta fin dall'inizio... :mrgreen:

Immagine

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 dom gen 24, 2016 12:05 pm
CaskStrength ha scritto:
Io ti ho dato retta fin dall'inizio... :mrgreen:

Immagine

:ok: :ok: :ok: Oculato e pacato...... :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 gio gen 28, 2016 7:16 pm
Lorenzo_P ha scritto:Ma mostriamo l'abominio
Immagine

75 pound sto coso? poi magari neanche cattivo ma l'astuccio è impresentabile..

maronn'u'carmn... :picchiatesta:

Immagine
Immagine
da korry78 gio gen 28, 2016 7:35 pm
Fosse stato un MILFEAN ci avrei pensato... :D

Immagine
Immagine