Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Biscolino lun set 26, 2016 11:12 am
Beh, interessante: dici che il corriere o la dogana se ne accorgono di cosa sta transitando? Magari si potrebbe dichiarare come "barile per raccolta acque piovane" e aggiungere "già riempito dal fornitore per verifica e omaggio". O forse l'odore potrebbe tradirne il contenuto........ ;)

Immagine
da bob sbaly mar set 27, 2016 8:38 pm
Wow!!! I ragazzi di MWF han preso dei barili e li rivendono pieni?... :wowo!!: :wowo!!:
Sarebbe da farci un pensierino...!!! Mettendosi in società in una decina sarebbero 400 cocuzze...
Il problema maggiore sarebbe aspettare che il distillato maturi ancora...posto che non venga
svuotato prima in seguito a forte siccità...!!! :roll: :roll: :lol: :lol:
...e poi l'imbottigliamento...!!! :?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mar set 27, 2016 9:57 pm
oh il link non me lo apre, ma arrivandoci dallo shop si.

Comunque conoscendoci, farebbe la fine di un barile di birra, spina e via di autoservice :haha: :1hahaha:

da Tobacco mer set 28, 2016 11:16 am
Interessante... se avessi i soldi! :picchiatesta:

:lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Davide V&M mer ott 05, 2016 5:52 pm
bob sbaly ha scritto:Wow!!! I ragazzi di MWF han preso dei barili e li rivendono pieni?... :wowo!!: :wowo!!:
Sarebbe da farci un pensierino...!!! Mettendosi in società in una decina sarebbero 400 cocuzze...
Il problema maggiore sarebbe aspettare che il distillato maturi ancora...posto che non venga
svuotato prima in seguito a forte siccità...!!! :roll: :roll: :lol: :lol:
...e poi l'imbottigliamento...!!! :?

:slainte:


conoscendo dove tengono in bond quel barile considera 2.4 euro a bottiglia di costi+etichetta+movement guarantee+spedizione

:haker:
da Gotan gio ott 06, 2016 10:51 am
Solamente 2,4 € per avere la bottiglia finita? Veramente? Pensavo molto di più... almeno il doppio.
Quindi, se decidessi - per ipotesi - di comprare quel barile ed imbottigliare subito, nei ricaverei 170 bottiglie alla gradazione naturale. Spenderei quindi un totale di 4.408,00.
Immagino però di dover pagare delle tasse di importazione e sul contenuto. O no?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco gio ott 06, 2016 11:21 am
Gotan ha scritto:Solamente 2,4 € per avere la bottiglia finita? Veramente? Pensavo molto di più... almeno il doppio.
Quindi, se decidessi - per ipotesi - di comprare quel barile ed imbottigliare subito, nei ricaverei 170 bottiglie alla gradazione naturale. Spenderei quindi un totale di 4.408,00.
Immagino però di dover pagare delle tasse di importazione e sul contenuto. O no?


2.4 euro a bottiglia di costi poi c'è il costo etichetta poi movement e guarantee e spedizione... io l'ho capita così, mi sbaglio?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio ven ott 07, 2016 1:34 pm
Anche io ho capito così, ma chi può spender 4o 5000 euro per un barile non si farà di certo problemi per gli altri costi .
Non so a quanto possano ammontare ma sono curioso e rimango in attesa di leggere