Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da CaskStrength sab ago 19, 2017 1:11 pm
Matteo B. ha scritto:Interesting. :geek:
Sapevo solo di Waterford che il prossimo anno avrà i primi whiskey da 3 anni.
Waterford è un progetto molto interessante per la questione dell'orzo locale proveniente da diversi agricoltori e distillato separatamente... staremo a vedere... nel frattempo, visto che sei interessato al mondo Irish, ti solletico la curiosità indicandoti una distilleria del "nuovo corso" che ha rilasciato da pochi mesi il suo primo whiskey..
http://www.dingledistillery.ie/whiskey/

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Matteo B. dom ago 20, 2017 3:01 am
:o :o :o :o :o :o
Non ne avevo idea!
Dopo questa notizia mi sento come un drogato! I NEED IT! :!:
Ma tanto è tutto esaurito, quindi niente da fare... e che prezzo!
Ma sono comunque felice di sapere che il mondo irlandese sta riprendendo indipendenza e varietà nei malti.
Mi terrò pronto alla prossima release Dingle, sperando in un prezzo umano.
Grazie per l'informazione CaskStrength.
da marco77 dom ago 20, 2017 11:33 am
CaskStrength ha scritto:
Matteo B. ha scritto:Interesting. :geek:
Sapevo solo di Waterford che il prossimo anno avrà i primi whiskey da 3 anni.
Waterford è un progetto molto interessante per la questione dell'orzo locale proveniente da diversi agricoltori e distillato separatamente... staremo a vedere... nel frattempo, visto che sei interessato al mondo Irish, ti solletico la curiosità indicandoti una distilleria del "nuovo corso" che ha rilasciato da pochi mesi il suo primo whiskey..
http://www.dingledistillery.ie/whiskey/

Il Presidente è sempre molto attento alla scena irlandese :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Cookie_Monster dom ago 20, 2017 11:56 am
Ehh poi questa cosa che la Waterford Distillery distilli per singolo coltivatore mi intrippa un sacco :roll:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da CaskStrength sab ago 26, 2017 12:19 pm
...il fatto è che, come si constatava qui sopra, anche nell'Irish ci si fa parecchio male con i prezzi. Ormai dovremmo essere abituati, coi tempi che corrono, ma io non me ne sono ancora fatto completamente una ragione. Anche Waterford, con la scusa della peculiarità, sparerà cifre non proprio amichevoli...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Matteo B. sab ago 26, 2017 1:51 pm
CaskStrength ha scritto: Ormai dovremmo essere abituati, coi tempi che corrono, ma io non me ne sono ancora fatto completamente una ragione. Anche Waterford, con la scusa della peculiarità, sparerà cifre non proprio amichevoli...

Non credo che anche io mi abituerò mai, ma toccherà rassegnarsi.
Temo per Waterford, ma spero in diverse release con diversi prezzi.