Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Il PensioNato gio apr 14, 2022 10:19 am
Mi è arrivata una mail da Ardbeg, che pubblicizza una sua nuova edizione limitata.
Non capisco però la loro postilla:

ASSICURATI DI ACCAPARRARTENE UNO!
Quelli che saranno così fortunati da riuscire ad accaparrarsi virtualmente il whisky, riceveranno una versione digitale del loro acquisto che potrà essere scambiata e riscattata per ricevere la bottiglia vera. Così potranno "dissotterrare" Ardbeg Fon Fhòid quando vogliono, in tutta la sua gloria fumosa.


Non capisco che vantaggio avrei dal ricevere una bottiglia virtuale, che potrei scambiare (come, dove, quando?) con una concreta, in un momento successivo a mia scelta.
Sarà che non sono un nativo digitale, sarà che di marketing non capisco niente, ma questa proposta mi lascia perplesso.
Voi che ne dite? Vi è già capitata un'offerta simile?
Saluti!
da bob sbaly ven apr 15, 2022 11:05 pm
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"... 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Andrea B. sab apr 16, 2022 6:21 pm
Io di quelli li bevo solo 10, uigie e corry, tutto il resto possono tenerselo
da marco77 lun apr 18, 2022 7:51 am
Il PensioNato ha scritto:Sarà che non sono un nativo digitale, sarà che di marketing non capisco niente, ma questa proposta mi lascia perplesso.

Non lascia perplesso solo te, fidati! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
cron