da zanzacris79
gio ott 18, 2012 4:41 pm
Diciamo pure che i torbati mi piacciono tanto e ora dopo aver provato quelli più facilmente reperibili vorrei sapere cosa poter assaggiare, magari ordinando via internete qualche bottiglia.
Il mio palato al momento conosce.
- Tutti i Caol Ila (il 18 su tutti, casa che amo a tutto tondo cmq)
- Lagavullin 16, mi piace parecchio
- Talisker 10, 18, distillers edition (buoni il 10 è un tuttigiorni, ottimo il 18)
- Bunnahabhain 12, già descritto in un precedente topic mi piace parecchio
- Laphroaig 10, se freddo lo amo da impazzire
- Ardbeg 10, e qua rischio la vita (è buono ma tra tutti quelli elencati è l'ultimo in lista) alla metro costa come il lagavullin e meno di tutti gli altri. Se devo scegliere scelgo gli altri. Ciò non toglie che cmq sia un buon prodotto e che forse non l'ho ancora apprezzato appieno.
Quindi ora cosa posso provare di torbato, anche particolare e "diverso"?
Nella lista della spesa ho il Laphroaig quarter cask ed il bowmore.
Ah, se possibile vorrei cominciare dalle bottiglie entry level o meglio da gli invecchiamenti meno elevati e poi passare oltre.
Attendo
Il mio palato al momento conosce.
- Tutti i Caol Ila (il 18 su tutti, casa che amo a tutto tondo cmq)
- Lagavullin 16, mi piace parecchio
- Talisker 10, 18, distillers edition (buoni il 10 è un tuttigiorni, ottimo il 18)
- Bunnahabhain 12, già descritto in un precedente topic mi piace parecchio
- Laphroaig 10, se freddo lo amo da impazzire
- Ardbeg 10, e qua rischio la vita (è buono ma tra tutti quelli elencati è l'ultimo in lista) alla metro costa come il lagavullin e meno di tutti gli altri. Se devo scegliere scelgo gli altri. Ciò non toglie che cmq sia un buon prodotto e che forse non l'ho ancora apprezzato appieno.
Quindi ora cosa posso provare di torbato, anche particolare e "diverso"?
Nella lista della spesa ho il Laphroaig quarter cask ed il bowmore.
Ah, se possibile vorrei cominciare dalle bottiglie entry level o meglio da gli invecchiamenti meno elevati e poi passare oltre.
Attendo