Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 sab dic 08, 2012 7:22 pm
Babbo Natale è passato in anticipo quest'anno....speriamo ripassi anche il 25 !!!
Allegati
Coppia_Port_Ellen_12th.JPG
Coppia_Port_Ellen_12th.JPG (171.69 KiB) Osservato 3721 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da gppmalts dom dic 09, 2012 3:19 pm
angus67 ha scritto:Babbo Natale è passato in anticipo quest'anno....speriamo ripassi anche il 25 !!!

certo che il 25 ripassa :o ... e ti porta via le bottiglie per darle ai bambini buoni (io) :) :D :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 lun dic 10, 2012 12:48 am
gppmalts ha scritto:
angus67 ha scritto:Babbo Natale è passato in anticipo quest'anno....speriamo ripassi anche il 25 !!!

certo che il 25 ripassa :o ... e ti porta via le bottiglie per darle ai bambini buoni (io) :) :D :lol:

:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Immagine
da angelshare lun dic 10, 2012 11:23 am
oh bravo angus, allora una la apri, quando ci inviti?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun dic 10, 2012 12:53 pm
angelshare ha scritto:oh bravo angus, allora una la apri, quando ci inviti?

Può andare bene il 25 dicembre a Sidney ??? :lollol: :lollol:

Immagine
da angus67 sab dic 15, 2012 4:03 pm
gppmalts ha scritto:

...e invece è venuta anche S.Lucia,caro GPP e mi ha lasciato una bottiglia destinata a te...che faccio la tengo vero ??? A te non piace.... :hahaha:
Allegati
Port_Ellen_12.JPG
Port_Ellen_12.JPG (174.12 KiB) Osservato 3669 volte

Immagine
da gppmalts dom dic 16, 2012 3:38 pm
angus67 ha scritto:
gppmalts ha scritto:

...e invece è venuta anche S.Lucia,caro GPP e mi ha lasciato una bottiglia destinata a te...che faccio la tengo vero ??? A te non piace.... :hahaha:

tienilo pure, ormai di ce ne sono in giro talmente tante che io lo uso per correggere il caffè oppure sopra il gelato. :wowo!!:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 lun dic 17, 2012 1:54 am
...e invece è venuta anche S.Lucia,caro GPP e mi ha lasciato una bottiglia destinata a te...che faccio la tengo vero ??? A te non piace.... :hahaha:[/quote]

tienilo pure, ormai di ce ne sono in giro talmente tante che io lo uso per correggere il caffè oppure sopra il gelato. :wowo!!:[/quote]

Hai ragione !!! :ok: :ok: :ok:

Immagine