Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Negher gio nov 12, 2015 5:51 pm
Quando pensavo di averle già sentite tutte viene fuori questa notizia (che spero non sia già stata segnalata).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da CaskStrength gio nov 12, 2015 10:55 pm
korry78 ha scritto:stockate quello che potete! :slainte:

...come se finora avessimo scherzato... :hahaha:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly gio nov 12, 2015 11:31 pm
FedeNovara ha scritto:Ragazzi, il mio è qualcosa di più di un consiglio: comprate i Classic Malts...

...prima che li massacrino...!!! :cry: :cry:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher ven nov 13, 2015 12:00 am
Lorenzo_P ha scritto:
FedeNovara ha scritto:Ragazzi, il mio è qualcosa di più di un consiglio: comprate i Classic Malts...

Mannaggia a Diageo, devo comprarmi le casse di Caol Ila 12! (E pure di Talisker 10..) :lollol:

Come se nessuno di noi ne avesse stockato pallet in rifugi antiatomici :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Lorenzo_P ven nov 13, 2015 12:08 am
Negher ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:

Mannaggia a Diageo, devo comprarmi le casse di Caol Ila 12! (E pure di Talisker 10..) :lollol:

Come se nessuno di noi ne avesse stockato pallet in rifugi antiatomici :D.

Non è mai abbastanza :lollol:

da Tobacco ven nov 13, 2015 10:44 am
Non ci resta che fare quella cosa goliardica di cui si scrive tanto ma che non s'è ancora fatta: la calata degli unni presso i supermercati Palladini! Magari sotto le promozioni. :genio: :genio: :genio: :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine