Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly gio dic 22, 2016 7:56 pm
Chi indovina queste distillerie?

Questa è una delle più scenografiche...
Immagine

Questa still room è troppo bella: sembra una cattedrale...
Immagine

Beh, quest'immagine la conoscono tutti...
Immagine

Chi fa 3 punti passa alla prossima!
Chi fa 2 punti passa col debito...
Chi fa un punto è megliuo cambi gioco!!..
Chi fa 0 punti verrà bannato dal forum...!!! :roll: :D

PS Son tutte distillerie che ho perlomeno visto dal vivo, quindi faccio testo...!
Proibita la partecipazione ai pezzi grossi...!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio dic 22, 2016 8:27 pm
bob se vuoi che il giochino funzioni, almeno riuppa le foto su un sito cambiandogli il nome ed il link originale.. e magari ridimensionale pure fà qualcosa altrimenti è facile. Ma ammetto che senza barare solo la terza sapevo :marameo:

da bob sbaly gio dic 22, 2016 8:56 pm
:oops: :roll: ...Pensavo che il link non si vedesse (io non lo vedo!!...) :?
...Checcevofà, oramai sono una vecchia cariatide, e col web sono piuttosto sul negato!!!... :picchiatesta:

Whisky is like sex:
da Tobacco ven dic 23, 2016 10:21 am
Io ho beccato solo Glenmorangie e un piccolo dubbio su Laddie, quindi un punto! :picchiatesta: :picchiatesta:

:lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P ven dic 23, 2016 12:55 pm
bob sbaly ha scritto::oops: :roll: ...Pensavo che il link non si vedesse (io non lo vedo!!...) :?
...Checcevofà, oramai sono una vecchia cariatide, e col web sono piuttosto sul negato!!!... :picchiatesta:

Giusto per spiegarti (così una volta tanto "bacchetto" io te) su qualsiasi browser e pc se fai click DX e pigi su "copia indirizzo immagine", poi nel browser "incolli" il link oppure lo fai su un file di testo, vedrai che l'immagine di Glenmorangie viene proprio dal sito della distilleria (perché "scopri" l'indirizzo http del file)..

Strathisla basta che la cerchi ed è una foto di welcome to Scotland, Bruichladdich va bè è inconfondibile quella non c'era bisogno di cercarla ;).

L'idea insomma è che se hai account o un sito come imgur, tu ti copi in locale la foto, cambi il nome del file poi magari la ritagli un minimo così da rendere un po' più difficile la ricerca inversa per immagine di google e bene o male freghi o rendi la vita più difficle ai nerd come me :cheers:
Ultima modifica di Lorenzo_P il ven dic 23, 2016 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.

da Raf79 ven dic 23, 2016 1:15 pm
Strathisla e Bruichladdich indovinate.Glenmorangie no...2 su 3
da bob sbaly ven dic 23, 2016 2:19 pm
Lorenzo_P ha scritto:... (così una volta tanto "bacchetto" io te)....

...Strathisla basta che la cerchi...

Ahi, ahi, che male che mi fai!!...
Immagine

...-E comunque, qualsiasi foto sul web la puoi trovare, basta saper cercare...!! 8-)
Certo che imbrogliare in un giochino del genere sarebbe da ...degenerati... :lol: :lol:

Ma vabbè, vorrà dire che la prossima volta solo foto fatte da me!...Uh oh, faccio ancora foto con la
reflex "chimica"...Mi sa che dovrò "scannerizzarle",,,! :roll: :roll:

PS A Lorè, sul serio hai compiuto gli anni ieri?..Come la mi sorellaccia...!!

AUGURI...posticci...!

Whisky is like sex:
da Lorenzo_P ven dic 23, 2016 2:41 pm
bob sbaly ha scritto:Ma vabbè, vorrà dire che la prossima volta solo foto fatte da me!...Uh oh, faccio ancora foto con la
reflex "chimica"...Mi sa che dovrò "scannerizzarle",,,! :roll: :roll:

Quella sarebbe un'ottima tecnica antitaccheggio!

bob sbaly ha scritto:PS A Lorè, sul serio hai compiuto gli anni ieri?..Come la mi sorellaccia...!!

AUGURI...posticci...!

Si si invecchiai ;)

da Gotan gio dic 29, 2016 12:14 am
Azz... solo la prima ho indovinato.... che vergogna :oops: Devo tornare a ber... ehm, a studiare!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine