Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da faornano dom dic 15, 2013 10:34 pm
angus67 ha scritto:Comunque tornando al tema, dobbiamo smetterla di confrontare i vecchi Macallan con i nuovi Macallan semplicemente perché sono prodotti pensati e "costruiti" in maniera diametralmente opposta!!

Ecco.

Questo e' anche quello che dichiara Macallan stessa. Casomai il problema e' se e' voluto o e stato necessario..

Immagine
da angus67 dom dic 15, 2013 10:55 pm
faornano ha scritto:
angus67 ha scritto:Comunque tornando al tema, dobbiamo smetterla di confrontare i vecchi Macallan con i nuovi Macallan semplicemente perché sono prodotti pensati e "costruiti" in maniera diametralmente opposta!!

Ecco.

Questo e' anche quello che dichiara Macallan stessa. Casomai il problema e' se e' voluto o e stato necessario..

:clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da guerriero82 mar dic 17, 2013 7:53 pm
che piacciano o non piacciano loro vendono,guadagnano e investono.e finchè sarà così che il prodotto sia qualitativamente inferiore rispetto al passato o semplicemente diverso,non ha importanza per loro.detto questo, personalmente di macallan mi interessa poco per non dire nulla

Immagine
da angelshare mer dic 18, 2013 10:46 am
Per quanto si possa esser delusi da macallan all'ultimo best whisky molti alla cieca hanno dato punti alti e si è classificato molto bene. Io l'ho scampata, nella mia classifica era a centro gruppo.
OT: luca ma uno che ti somigliava ho visto che si è sposato...che hai stappato?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 mer dic 18, 2013 2:30 pm
angelshare ha scritto:Per quanto si possa esser delusi da macallan all'ultimo best whisky molti alla cieca hanno dato punti alti e si è classificato molto bene. Io l'ho scampata, nella mia classifica era a centro gruppo.
OT: luca ma uno che ti somigliava ho visto che si è sposato...che hai stappato?

eheheh .. ci siamo "accontentati" di qualche sample ( tanto per non fare troppi danni al patrimonio.. ) Port Ellen 6 , Balvenie Thun 7 , Brora 24 Rare Malts .. e siamo rimasti soddisfatti alla grande :D

Immagine
da marco77 mer dic 18, 2013 2:47 pm
Premesso che a me del Macallan importa ben poco...
Tutti (o quasi) a lamentarsi che i whisky di una volta erano più buoni... Macallan non fa eccezione. Ovvio che stiamo parlando di prodotti costruiti diversamente, il punto secondo me è: il nuovo è di gran lunga inferiore qualitativamente rispetto al vecchio?
Se la risposta è no...compratelo, bevetelo e mettetevi il cuore in pace :slainte:
Se invece la risposta è sì...fate come Angus e buttatevi alla ricerca dei vecchi Macallan :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Altair80 gio dic 19, 2013 4:58 pm
Grazie per le risposte.

Diciamo che la serie fine oak mi era sembrata nettamente inferiore a prodotti come Glenfarclas, Glenlivet e altri. Parlo a parità di prezzo visto che con 60€ compro il 15anni di Macallan, 15 Glenfarclas e la bottiglia da litro di glenlivet 18anni.

A questo punto se la nuova serie non ha fatto grandi salti di qualità........anzi per la stessa qualità tocca spendere di più, mi sembra evidente che lascerò sta nuova serie sugli scaffali.
da marco77 gio dic 19, 2013 5:38 pm
Altair80 ha scritto:Diciamo che la serie fine oak mi era sembrata nettamente inferiore a prodotti come Glenfarclas, Glenlivet e altri. Parlo a parità di prezzo visto che con 60€ compro il 15anni di Macallan, 15 Glenfarclas e la bottiglia da litro di glenlivet 18anni.

Non dimenticare Glendronach ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin