Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare lun feb 24, 2014 2:05 pm
Luca, comunque il vituperato Bladnoch è stato decretato secondo classificato dalla giuria popolare, dietro PE...
Per gli assenti, non vi erano supporti visivi e quindi ho dovuto far sentire solo la musica. Ma ecco cosa volevo mostare http://www.angelshare.it/ns/wp-content/ ... dnoch.ppsx

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da calvin lun feb 24, 2014 2:19 pm
angelshare ha scritto:Ecco non si è capito nulla: la marcia imperiale impersonificava Diageo che impediva a Bladnoch di tornare attiva. La presentazione è troppo grande, a meno che Claudio non modifichi le impostazioni del forum...

Cavoli.... Non posso averla capita solo io!!! :lol: :lol: :lol:
da angelshare lun feb 24, 2014 2:21 pm
I love Laphroaig ha scritto:
angelshare ha scritto:La presentazione è troppo grande, a meno che Claudio non modifichi le impostazioni del forum...

Alzato a 10Mb

E' 18, ma l'ho già caricata qui http://www.angelshare.it/ns/wp-content/ ... dnoch.ppsx
(serve quicktime per vedere i video)

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 lun feb 24, 2014 2:30 pm
angelshare ha scritto:Ecco non si è capito nulla: la marcia imperiale impersonificava Diageo che impediva a Bladnoch di tornare attiva. La presentazione è troppo grande, a meno che Claudio non modifichi le impostazioni del forum...

Beh ora è tutto chiaro !!! :D :D :D
Però la prossima volta o ci dai deigli indizi maggiori maggiori,oppure metti i sottotitoli.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare lun feb 24, 2014 2:33 pm
angus67 ha scritto:Beh ora è tutto chiaro !!! :D :D :D
Però la prossima volta o ci dai deigli indizi maggiori maggiori,oppure metti i sottotitoli..

Cito il Maestro Jedi: "Capire è un lusso".

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 lun feb 24, 2014 2:36 pm
I love Laphroaig ha scritto:Due mie considerazioni sui dram.
    Bladnoch, vince tra i 6 se consideriamo l'effetto sorpresa, nessuno avrebbe sognato un dram così bilanciato. Fantastico l'olfatto e la durata del finale
Grande sorpresa e votato per primo (trascinando poi gli altri più timidi).Troppo "facile" votare il PE....
    Ardbeg, mi spiace ma la bassa gradazione alcolica lo uccide più del basso livello di torba, qui vale l'opposto per le aspettative che genera tale imbottigliamento i risultati sono decisamente deludenti
D'accordissimo 40% sono veramente pochi...
    Laphroaig, zero voti, ma a mio giudizio è di livello alto, mi è piaciuto tantissimo l'equilibrio tra le varie anime di Laphroaig e dei 57.3% di alcool nessuna traccia, ad avercene!
Alto livello di sicuro, finalmente un "vero" Laphroaig da bere con gusto.
    Port Ellen, vincitore per alzata di mani, a me non è proprio piaciuto. Ok è complesso ma ha livelli talmente flebili da non meritarsi quei punteggioni che si è preso. Alla cieca non avrebbe avuto lo stesso riscontro, maledetti noi. 95 punti?!?!? no, mi spiace
Ottimo dram ma certamente 1000 euro non li vale....
    Mannochmore, è la distilleria più brutta di Scozia ma questo dram è piaciuto, forse un po' banale ma ben fatto e tutto sommato "divertente"
    Longrow, tanta puzza strana, o lo ami o lo odi? Per me non è stato amore a prima vista, aspetto un ulteriore incontro per capire

Claudio comincio a preoccuparmi....mi trovo sempre più in accordo con i tuoi giudizi !!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
da angus67 lun feb 24, 2014 2:44 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Beh ora è tutto chiaro !!! :D :D :D
Però la prossima volta o ci dai deigli indizi maggiori maggiori,oppure metti i sottotitoli..

Cito il Maestro Jedi: "Capire è un lusso".

Cito M.K. "Non c'è nulla che avvicini le persone più in fretta di una triste e malinconica comprensione." :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Immagine
da Hal9000 lun feb 24, 2014 5:55 pm
angelshare ha scritto:Luca, comunque il vituperato Bladnoch è stato decretato secondo classificato dalla giuria popolare, dietro PE...

...quindi, in pratica, è arrivato primo... :mrgreen:

Luca