Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mar giu 10, 2014 1:29 pm
cristian ha scritto:
angus67 ha scritto:
cristian ha scritto:Io ne ho tre di Ardbeg. :wowo!!:

Ho visto e in effetti volevo prendere il 33 (Ardbeg) 6 bottiglie da un olandese....tu dove e quanto le hai pagate ?

240 di tre bottiglie (un forfait).

Io le volevo pagare 100 euro l'una ma non me le vuole mollare... :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Hal9000 mar giu 10, 2014 5:02 pm
Nel 2007 e nel 2008 SMWS era presente anche al MWF.
Assaggiati Ardmore 22 yo, Glen Grant 18 yo, Inchgower 21 yo, tutti di buon livello.

Ciao

Luca
da angus67 mar giu 10, 2014 5:25 pm
Hal9000 ha scritto:Nel 2007 e nel 2008 SMWS era presente anche al MWF.
Assaggiati Ardmore 22 yo, Glen Grant 18 yo, Inchgower 21 yo, tutti di buon livello.

Ciao

Hai ragione ora ricordo !!! :ok: :ok: :ok:
Comunque ho trovato recensioni discordanti su vari imbottigliamenti, soprattutto su Ardbeg.... :roll: :roll: :roll:

Immagine
da angelshare mer giu 11, 2014 8:42 am
Generalmente hanno un ottimo rapporto q/p per essere single cask. E spesso si trovano delle chicche. Abbiamo riprovato a riaprire in italia ma han dato picche "mercato non di interesse"

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 gio giu 12, 2014 12:17 pm
angelshare ha scritto:Abbiamo riprovato a riaprire in italia ma han dato picche "mercato non di interesse"

Iniziativa encomiabile, a prescindere dal risultato. Bravi comunque.

Luca
da angelshare gio giu 12, 2014 3:27 pm
Da quando è in mano a lvmh è diventata molto commerciale e guardano i numeri.
Fatti due tentativi, ultimo 2 mesi fa prima di pensare al whisky club. Picche.

Davide Terziotti
angelshare.it
da Paolo T gio giu 12, 2014 4:15 pm
se non ricordo male c'è un obbligo di acquisto minimo di bottiglie da parte del legato smws.. e in questo numero minimo ci sono bottiglie di tutte le distillerie....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 gio giu 12, 2014 4:17 pm
angelshare ha scritto:Da quando è in mano a lvmh è diventata molto commerciale e guardano i numeri.
Fatti due tentativi, ultimo 2 mesi fa prima di pensare al whisky club. Picche.

Nulla di nuovo (purtroppo) sotto il sole..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Immagine
da angelshare gio giu 12, 2014 6:20 pm
Il fatto di prendere roba di tutte le distillerie ha senso, il problema sono i volumi. Pensano che in italia non ci siano.

Davide Terziotti
angelshare.it
da I love Laphroaig ven giu 13, 2014 2:19 pm
La SMWS è cosa buona, Glenmorangie non ha guastato lo spirito del club (sinora). Imbottigliamenti davvero super, selezionati da un panel di espertoni che si riunisce ogni primo venerdì del mese e che generalmente centra tutti gli imbotigliamenti, vuoi per qualità o per curiosità. I prezzi sono saliti parecchio negli ultimi 2 anni ma questa non è una novità e sono generalmente molto competitivi.
Quando siete a Edimburgo fate un salto al Vaults di Leith http://www.smws.co.uk/venues/The-Vaults-Leith virtualmente serve la tessera ma se dite che siete Italiani e che da noi non c'è il branch della Society vi vanno entrare (non mi hanno mai rimbalzato). Bellissimo ambiente e davvero tanti malti da degustare a prezzi umani.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it