Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mar nov 11, 2014 1:07 pm
Quoto tutto, perchè bene o male io e te ci scorniamo ma la pensiamo alla stessa maniera... :ok:
Ma per non fare sempre a tarallucci e vino io mi metto primo della lista dei "fannulloni" vediamo chi altro si aggrega... ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mar nov 11, 2014 1:15 pm
angus67 ha scritto: poi ho dovuto lavorare

Ebay o Whiskyauction? :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mar nov 11, 2014 1:22 pm
L'intervento (non quello a gamba tesa con gli scarponi borchiati su Korry :D ) è chiaro e giusto, più che giusto.

Ammetto che in effetti mi sento ancora un po' un intruso, un ospite insomma, da dove arrivi questa cosa non saprei, forse non mi sento all'altezza di persone che come voi si sbattono, che conoscono, che provano, che non si tirano indietro.
Forse mi serve solo carburare un attimo (al MWF mi vedo già carburato entro le 12) e uscire dal bozzo e dire "ok, mi hanno cullato ora proviamo".
Per gli impegni, beh ognuno ha i suoi e chi più chi meno riesce a stare dietro a tutto e comunque la pappa pronta fa gola a tutti no?
A me si, per ora questa "pappa pronta" mi è andata bene ma vedila in un altro modo:
sono cresciuto qui con voi grazie anche alle pappe pronte, ovvero i vostri sbattimenti, i vostri consigli, i vostri ritrovi, insomma è una cosa inizialmente giusta no?

Comunque verrà il nostro momento, il momento dei niubbi dai.

P.S.: io a quella di fede mica ho rinunciato! Dai Fede :ok:

P.S.2: George Michael no, ti prego... :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar nov 11, 2014 1:31 pm
angus67 ha scritto:Quoto tutto, perchè bene o male io e te ci scorniamo ma la pensiamo alla stessa maniera... :ok:
Ma per non fare sempre a tarallucci e vino io mi metto primo della lista dei "fannulloni" vediamo chi altro si aggrega... ;) ;)

Secondo

[...]

Immagine
da angelshare mar nov 11, 2014 1:35 pm
ma no dai non è mica uno stana fancazzisti suvvia, quelli li ho tutti sulla mia lista nera. Leggete il labiale. State pensando in modo tradizionale, vecchio, uno che organizza, gli altri si accodano e si "iscrivono". I forum devono funzionare in altro modo suvvia.
Scenario inventato
Preso uno a caso di Roma che viene a Milano per il MWF e vuole uscire la sera. Invece di dire "qualcuno organizza qualcosa per bla bla". Se dice, "ma se ci trovassimo la sera bla bla". A quel punto arriva un altro che magari conosce il posto e aveva voglia e organizza lui, poi si accodano altri. Se siete in 2 pazienza, se siamo in 10 meglio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar nov 11, 2014 1:44 pm
A margine: non dimentichiamoci di guardare il bicchiere mezzo pieno.
In pochi hanno organizzato TANTO :clap: :clap:
Quanti erano gli eventi legati al mondo del whisky, non dico in un'altra era geologica, ma solo 4 anni fa? Credo che il "vecchio" modo di pensare qualche risultato lo abbia prodotto ;) Questo non significa che non si possa cambiare, solo mi sembrava giusto raccontarla tutta...
Detto ciò, faccio outing: a me questo Davide, a metà tra Savonarola e Geremia, piace! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mar nov 11, 2014 1:59 pm
marco77 ha scritto:Detto ciò, faccio outing: a me questo Davide, a metà tra Savonarola e Geremia, piace! :ok:

Ora si spiega il video di George Michael
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]

Immagine
da korry78 mar nov 11, 2014 3:02 pm
ahò me stanno a fischià le recchie... :evil:
Comunque ho capito il senso di quello che dice Davide e sostanzialmente lo condivido.
Tanto per chiarire meglio il mio punto di vista: partivo dal presupposto che esistendo già un gruppo piuttosto nutrito di veterani del forum -e soprattutto habituè del MWF- e sapendo che gli anni passati le sere vi eravate visti (se non ricordo male un anno a casa di qualcuno) chiedevo se c'era già qualcosa in programma. Se si bene sennò il passo seguente sarebbe stato certamente quello di dire: Allora perchè non ci vediamo da qualche parte? Ma per proporre qualcosa di concreto ("ci vediamo al tal ristorante?", "andiamo al tal pub?" ecc...), non essendo mai stato prima al MWF e non conoscendo i locali e la città, non mi ritengo certamente la persona più qualificata...
Comunque il motivo principale per cui ho deciso di venire al MWF è quello di potervi conoscere di persona e fare "uno scatto in avanti".

Immagine
Immagine
da marco77 mar nov 11, 2014 3:32 pm
korry78 ha scritto:Comunque il motivo principale per cui ho deciso di venire al MWF è quello di potervi conoscere di persona

Pessima motivazione :lollol:

da angelshare mar nov 11, 2014 3:33 pm
korry78 ha scritto: fare "uno scatto in avanti".

e non uno scazzo in avanti
Sei stato un perfetto capro espiatorio

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky