Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare ven nov 06, 2015 1:02 pm
la quota di maggioranza di SWA è Diageo e Pernod, non è troppo difficile immaginarlo.
Glaser è un ex Diageo e quasi tutte le sue botti le prende lì.
Forse l'entrata di Bacardi in CB non ha fatto molto piacere, la parte finale della risposta di Broom non mi è piaciuta onestamente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 ven nov 06, 2015 4:38 pm
angelshare ha scritto:la quota di maggioranza di SWA è Diageo e Pernod, non è troppo difficile immaginarlo.
Glaser è un ex Diageo e quasi tutte le sue botti le prende lì.
Forse l'entrata di Bacardi in CB non ha fatto molto piacere, la parte finale della risposta di Broom non mi è piaciuta onestamente.

Cosa non ti è piaciuto della lettera di Broom?

Immagine
Immagine
da angelshare ven nov 06, 2015 5:20 pm
non mi è piaciuta che sia stata data per buona la giustificazione di SWA dicendo che allora bisogna cambiare la regola ecc.
La SWA sta interpretando per conto suo le regole in modo discrezionale (Vedi regettare delle etichette che sono corrette secondo le regole del 2009 e invece loro dicono di no attaccandosi a robe stupide sui font, per dirne una).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da bob sbaly dom gen 03, 2016 4:33 pm
Rispolvero questo thread per postare questa vecchia pubblicità dei seventies che ho trovato (tra l'altro appena postata pure da Serge...)

whisky advert.jpg
whisky advert.jpg (95.77 KiB) Osservato 2225 volte

Ma allora una volta la trasparenza era ammessa!!!... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good