Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
la quota di maggioranza di SWA è Diageo e Pernod, non è troppo difficile immaginarlo.
Glaser è un ex Diageo e quasi tutte le sue botti le prende lì.
Forse l'entrata di Bacardi in CB non ha fatto molto piacere, la parte finale della risposta di Broom non mi è piaciuta onestamente.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
korry78
ven nov 06, 2015 4:38 pm
angelshare ha scritto:la quota di maggioranza di SWA è Diageo e Pernod, non è troppo difficile immaginarlo.
Glaser è un ex Diageo e quasi tutte le sue botti le prende lì.
Forse l'entrata di Bacardi in CB non ha fatto molto piacere, la parte finale della risposta di Broom non mi è piaciuta onestamente.
Cosa non ti è piaciuto della lettera di Broom?
non mi è piaciuta che sia stata data per buona la giustificazione di SWA dicendo che allora bisogna cambiare la regola ecc.
La SWA sta interpretando per conto suo le regole in modo discrezionale (Vedi regettare delle etichette che sono corrette secondo le regole del 2009 e invece loro dicono di no attaccandosi a robe stupide sui font, per dirne una).
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
korry78
ven nov 06, 2015 5:30 pm
Ah, ecco! Interessante, da ignorante non avevo colto!

Rispolvero questo thread per postare questa vecchia pubblicità dei seventies che ho trovato (tra l'altro appena postata pure da Serge...)
whisky advert.jpg (95.77 KiB) Osservato 2225 volte
Ma allora una volta la trasparenza era ammessa!!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
si legge davvero poco, in pratica è un bleded con indicati i componenti tipo Compass Box?