Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Negher gio dic 22, 2016 10:55 am
Io di solito, parlando di feticismo, sniffo il bicchiere vuoto la mattina dopo la bevuta per svegliarmi con un po' di maltosità che dà slancio alla giornata.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco gio dic 22, 2016 4:55 pm
Negher ha scritto:Io di solito, parlando di feticismo, sniffo il bicchiere vuoto la mattina dopo la bevuta per svegliarmi con un po' di maltosità che dà slancio alla giornata.

Stiamo degenerando... ma quella del bicchiere la mattina dopo è praticamente la parte più importante della giornata :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly gio dic 22, 2016 5:11 pm
Tobacco ha scritto:Stiamo degenerando... ma quella del bicchiere la mattina dopo è praticamente la parte più importante della giornata :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

...Alcuni whisky lasciano sentori delicatissimi ed impalpabili, altri talmente potenti che ancora si sentono
nella'aria per giorni...!!! Tutto pur di far concorrenza agli angeli!!!... ;) ;)

PS ...D'altra parte sapete benissimo che al primo RoM ho "rubato" la bottiglia vuota del Pagoda per
continuare a sniffarla in seguito...!!! :S
...A proposito: la tengo chiusa, e dopo un anno ancora si percepisce qualcosa...

PS 2:..Ma come dice GP in altro thread, quel che lascia "ai posteri" un buon dram di Ardbeg è
impagabile!...Ancora ricordo il mio vecchio Corry: dopo la brevuta gli effluvi arrivavano al piano
di sopra...!!! 8-) 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet gio dic 22, 2016 6:18 pm
Tobacco ha scritto:Stiamo degenerando... ma quella del bicchiere la mattina dopo è praticamente la parte più importante della giornata :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si sconfina nella lussuria quando la mattina mentre si snasa, imprevedibilmente, la lingua scatta e cerca di raccogliere l'ultimo atomo di goccia rimasto nel bicchiere... :D

Immagine
da Tobacco gio dic 22, 2016 6:23 pm
zandet ha scritto:

Si sconfina nella lussuria quando la mattina mentre si snasa, imprevedibilmente, la lingua scatta e cerca di raccogliere l'ultimo atomo di goccia rimasto nel bicchiere... :D

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese gio dic 22, 2016 11:51 pm
E io che credevo fosse un forum di gente rispettabile...... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength ven dic 23, 2016 12:43 am
arpadanese ha scritto:E io che credevo fosse un forum di gente rispettabile...... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Pensa che, ispirato dal thread di Bob, pensavo di aprirne uno chiedendo di confessare le proprie "manie" segrete legate alla nostra passione maltosa... ma credo che basti così, non ne ho il coraggio :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P ven dic 23, 2016 1:03 pm
arpadanese ha scritto:E io che credevo fosse un forum di gente rispettabile...... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Scusa eh, ma dopo il nostro giro su Islay ove là abbiamo lasciato ogne decoro, i vari ring.. ma ndo mai c'è stato il dubbio che quivi ci fosse una qualsiasi rispettabilità!! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

CaskStrength ha scritto:Pensa che, ispirato dal thread di Bob, pensavo di aprirne uno chiedendo di confessare le proprie "manie" segrete legate alla nostra passione maltosa... ma credo che basti così, non ne ho il coraggio :lollol:

:? :?

da arpadanese ven dic 23, 2016 3:14 pm
Lorenzo_P ha scritto:

Scusa eh, ma dopo il nostro giro su Islay ove là abbiamo lasciato ogne decoro, i vari ring.. ma ndo mai c'è stato il dubbio che quivi ci fosse una qualsiasi rispettabilità!! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Hai ragione, ma conservavo ancora qualche speranza :lollol: :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine