Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Beefheart mar mag 09, 2017 12:22 pm
Biscolino ha scritto:..mia figlia che a due anni, quando mi vede la bottiglia in mano, arriva di corsa che vuole annusare. Il problema è che poi non mi molla più: riesco a bere un sorso dal bicchiere solo ogni cinque o sei annusate sue. Si fa un tiro, va a giocare un attimo ed è subito indietro per un'altra annusata.

Ehhh beh, il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero :)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Cookie_Monster mar mag 09, 2017 12:40 pm
Non parlate di figli che io potrei essere vostro figlio e mi viene l'ansia esistenziale :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mar mag 09, 2017 2:46 pm
Cookie_Monster ha scritto:Non parlate di figli che io potrei essere vostro figlio e mi viene l'ansia esistenziale :lollol: :lollol:

Non è vero, non potresti esserlo: bevi rum e questo non l'avrei mai permesso!!!! :marameo:

Certo che in effetti..... tu hai preso la patente 3 anni fa, sei andato a votare quanto, 2 volte forse? E anziché studiare dall'amica ti sei infilato in casa di Davide.........

Lorenzo_P ha scritto:Su Glencosoarancione ho rollato pesante :1hahaha: :1hahaha:

Non infierire: svuotare il 10 e il Quinta Ruban ha richiesto impegno.... ma il Nectar D'Or è ancora li che mi deride ogni volta che scendo a rendere omaggio al Dio Malto.

Immagine
da Gotan mar mag 09, 2017 10:55 pm
Biscolino ha scritto:... ma d'estate che si fa? Ci si saluta tutti a giugno come a scuola e ci si ridá appuntamento a settembre, oppure il forum si converte in un festival di mixology e si tira l'autunno tra whisky e ginger ale, mojito al whisky e Caipirwhisky alla banana?

No, perché mi stavo chiedendo di che si parlasse durante il periodo di calma piatta.... (cioé, io posso tirare fino all'inverno perculando Cookie e i suoi rum, ma mi chiedevo la gente normale che facesse....)

Alcuni tra i peggiori continuano imperterriti, magari è meno probabile che si organizzino eventi particolari, ma una serata maltata tra amici si può sempre organizzare, più che volentieri :ok:
E, comunque l'estate è perfetta per scolarsi litri di rum e innumerevoli bicchieri di Ti' punch.... Vero Cookie? In più, come nel campionato di calcio, l'estate è ottima per il whisky mercato ( l'anno scorso ho fatto danni...) e comunque per informarsi sulle novità in uscita per l'autunno, così da non farsi trovare impreparati alla ripresa :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da zandet mer mag 10, 2017 9:57 am
Gotan ha scritto:Alcuni tra i peggiori continuano imperterriti, magari è meno probabile che si organizzino eventi particolari, ma una serata maltata tra amici si può sempre organizzare, più che volentieri :ok:

Si parlava proprio in coda al ROM con il Presidente che da qui all'estate eventi "ufficiali" sarà difficile organizzarli, visto la temperatura, gli impegni famigliari/scolastici e le ferie che si iniziano a fare....

Una proposta più fattibile era invece un incontro informale, un sabato a pranzo/primo pomeriggio al Bar Metro. Già solo le bottiglie disponibili aperte in pronto utilizzo sono da urlo, a occhio ne ho contate una sessantina e ci sarebbe di che divertirsi :D

Immagine
da Gotan mer mag 10, 2017 4:38 pm
Gotan ha scritto:Confesso di aver ceduto al lato oscuro da un pezzo :1hahaha:

@zandet anche quella è un'idea....io ci sarei :ok:
Se no, tutti da Cookie! :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine