Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P ven mag 12, 2017 6:06 pm
ZioWhisky ha scritto:Hahaha, sai com'è, dopo un po, i ricordi si fondono e confondono tra whisky day, whisky festival, l'anno prima, l'anno dopo... :lol:

Ha voglia se si fondono :lol:

In effetti forse ricordo quello del 2015 con i flaconcini alti e stretti :roll:

Cookie_Monster ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:
E presentati alla gentaglia del forum :marameo:

Mi riconoscerai perché Biscolino mi porterà in giro con questo, per prevenire danni:

Immagine

:lollol: :lollol: E con quello saresti fregato forte perché sulla trazione parti battuto all'istante.

da Beefheart sab mag 13, 2017 1:00 pm
Ok samples recuparati (mille grazie Fede :aa: ) oltretutto ad imbocco largo (bye bye imbutino), quindi adesso, in teoria, sarei tenuto a tornare a casa provvisto di campioncini ma sobrio... :? ... :lol:

Pensavo che se gli standisti/espositori/mescitori dovessero storcere il naso alla vista delle bottigliette, nessuno mi impedirebbe di farmi servire l'assaggio nel normale bicchierino e da quello travasarmelo da solo nel samples.
Magari l'imbutino lo porto lo stesso, vedi mai che venga utile...

Ed infine, ecco la maglietta-da-festival che mi conterrà per l'occasione e grazie alla quale potrete riconoscermi facilmente; d'altra parte dopo averVi fatto il terzo grado post-bunna-day era il minimo che potessi fare per andare in pari ;)

Immagine

Immagine

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart dom mag 14, 2017 12:04 pm
Gotan ha scritto:Invidia! :clap: e, mi raccomando, non fare come me: la prima volta che ho portato i samples, ho dimenticato le etichette e la penna :oops:

Perchè invidia? Non ci sarai??

Comunque ho già preparato una tracolla con sacca dei samples, biro, taccuino ed imbutino.
La mia intenzione è di numerare le boccette (la maggior parte le ha già numerate il buon Fede) e riportare su taccuino la corrispondenza tra numero di boccetta e contenuto :ugeek:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P dom mag 14, 2017 6:59 pm
Beefheart ha scritto:
Gotan ha scritto:Invidia! :clap: e, mi raccomando, non fare come me: la prima volta che ho portato i samples, ho dimenticato le etichette e la penna :oops:

Comunque ho già preparato una tracolla con sacca dei samples, biro, taccuino ed imbutino.
La mia intenzione è di numerare le boccette (la maggior parte le ha già numerate il buon Fede) e riportare su taccuino la corrispondenza tra numero di boccetta e contenuto :ugeek:

Quello che ti sconsigliavo di fare.. tieni le etichette a parte, ci scrivi cosa come quando e poi le applichi. Coi numeri rischi di incasinarti, a meno che proprio non fai la professional mode alla fede o giuseppe :lollol:

da Beefheart lun mag 15, 2017 8:26 am
Lorenzo_P ha scritto:.. tieni le etichette a parte, ci scrivi cosa come quando e poi le applichi. Coi numeri rischi di incasinarti...

Così però significa che ogni volta che ne svuoto uno devo rimuovere l'etichetta o appiccicarcene una nuova sopra.
Senza contare che con le mie spiccate doti di capace miniatore mi servirebbero delle etichette A4

(Igor Stravinsky)
da Gotan lun mag 15, 2017 1:37 pm
Beefheart ha scritto:

No, per la maglia: fichissima!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine