da danige
mer gen 02, 2013 7:58 pm
angelshare ha scritto:Old Pulteney purtroppo nessuno al momento...Santi mi pare fosse il vecchio distributore.
Visto che vuoi fare scopa, aggiungerei magari almeno un giappo (yoichi 15 ad esempio), un irlandese pot still (se vuoi ho il contatto di un importatore). Sul bourbon non sono molto esperto, Velier ha qualche micro tipo Hudson interessante e una dell'Oregon buona che non ricordo, ma costicchiano comunque. Altrimenti vai sul classico Maker's Mark che non e' male.
Dove e quando apri?
Noi siamo a disposizione, se ti va visto che ti costiamo niente, per ora, se ci citi nella lista dei distillati noi siamo contenti.
Ma dai? In effetti io lo compro sempre su uno shop on line che ha la sede in Italia ma spedisce dalla Germania per cui sicuramente gli arriva dal distributore tedesco, un vero peccato.
Yoichi ottimo ed anche Hudson che in effetti ha un costo per litro abbastanza agghiacciante ma evidentemente produrre alle porte di New York non deve essere molto economico. Sempre da Velier pensavo ad un Amrut, non sono male e secondo me commercialmente parlando un whisky indiano attira la curiosità del cliente medio.
Come irlandese mi hanno parlato bene del Green Spot che però nn ho ancora avuto modo di assaggiare, confermate?
Certo, vi inserisco più che volentieri sia nella carta su ipad che nel nostro sito.
Apertura prevista per fine marzo in una traversa di Via Ludovico il Moro, Via Dionigi Bussola.