Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da faornano mar ott 08, 2013 9:40 am
angelshare ha scritto:.. con malto standard, lieviti standard, attrezzature che si possono importare e copiare oramai è tutto nelle mani della maturazione (legno+ambiente)...
..

ecco

Immagine
da McLago mer ott 16, 2013 8:40 pm
Mi pareva non fosse economico... (il base intorno ai € 70 al pubblico? oltre i 100 per sherry e gradazione piena?)) Kichoman 2 la vendetta... con tutto il rispetto per i validi whisky giovani... e le loro peculiarità. Sicuramente lo assaggerò (anzi sono curioso) ma se si tratta di spendere una simile cifra per un 3 anni a 40° (se non sbaglio) ho già dato con i Kilchoman.
O impazzisco (per il prodotto) o passo la mano.
Un bel Revival di GD e con 50 euro sono servito... :-)
O un Octarine a 35 circa o uno Springbank 10 a meno di 40 o altri.
(pensiero personale)
Aspettiamo il Wolfburn... e poi il nuovo Adelphi... (li penso che non useranno quarter cask, ma devono ancora ultimare la distilleria ed iniziare a produrre...)
Poi i gusti e gli orientamenti di spesa per ciascuno di noi sono differenti! :D E’ il bello della soggettività e delle passioni (o delle manie... ;) :marameo: )
Buona serata a tutti!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare mer ott 23, 2013 10:22 am
Novità dell'ultima ora, ci sarà uno stand al MWF (anche Nikka)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer ott 23, 2013 10:37 am
angelshare ha scritto:Novità dell'ultima ora, ci sarà uno stand al MWF (anche Nikka)

Bene !!
Anche se quello che ho assaggiato non mi ha lasciato un gran ricordo.... :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer ott 23, 2013 12:39 pm
angelshare ha scritto:Novità dell'ultima ora, ci sarà uno stand al MWF (anche Nikka)

L'invasione è cominciata... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago mer ott 23, 2013 1:27 pm
Bene! Avremo modo di assaggiare il Kavalan nelle varie sfumature (presenti al festival) e condividere le impressioni!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da cristian mer ott 23, 2013 1:28 pm
Secondo me è una buona cosa!!!! :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine