Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

da
Gotan
mer ago 16, 2017 11:08 pm
Anche le mie! nonostante l'assenza della mail di conferma d'ordine, alla fine è andato tutto liscio
Accumula oggi e non pentirti domani!

Gotan ha scritto:Anche le mie! nonostante l'assenza della mail di conferma d'ordine, alla fine è andato tutto liscio
Meno male!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).
Il 10 CS lo adoro invece.

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
da
Gotan
gio ago 17, 2017 9:51 am
ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Peccato

io il cairdeas non l'ho preso perché giudicato troppo caro. Ho preferito un'altra boccia del 10
Accumula oggi e non pentirti domani!

Gotan ha scritto:ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Peccato

io il cairdeas non l'ho preso perché giudicato troppo caro. Ho preferito un'altra boccia del 10

Ben fatto. Al limite ti porto un sample io per toglierti la curiosità.

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Ottimo, allora non mi perdo niente!!! Visto che io sono ancora nel limbo..... Tobacco e Cookie, non contate sulle mie bottiglie.
Biscolino ha scritto:ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Ottimo, allora non mi perdo niente!!! Visto che io sono ancora nel limbo..... Tobacco e Cookie, non contate sulle mie bottiglie.
Tra, anche perché confidavo in una di CS

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
Cookie_Monster ha scritto:Biscolino ha scritto:Ottimo, allora non mi perdo niente!!! Visto che io sono ancora nel limbo..... Tobacco e Cookie, non contate sulle mie bottiglie.
Tra, anche perché confidavo in una di CS

Vabbè, tanto con tutti i sample che ti devo già portare non rischi di restare a gola asciutta.