Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer feb 01, 2017 4:07 pm
Lorenzo_P ha scritto:Immagine

E' un po' che nessuno posta in questo thread di perle maltate e non.. questo di cui sopra non credo di averlo ancora visto. Direi bargain.

Uno squisito blend di pregiato whisky scozzese e spagnolo... beh, almeno non è un NAS, visto che dichiara i 3 anni minimi!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da FranzT lun mar 20, 2017 11:21 am
Un'altra chicca da un Conad Leclerc.....qui siamo però appena sopra la soglia psicologica delle 8€, lo definirei già un Low cost di fascia alta....sarà per la tradizione, o per le botti speciali?? :D
Allegati
(324.46 KiB) Mai scaricato
da sergio76 mar giu 13, 2017 11:08 am
A voi custodi del sacro glencarin, paladini delle papille gustative e difensori del Dio malto.
Immagine

Pronti a scacciare il povero J.D. nel più profondo degli inferi.

Una roba del genere mi ricorda gli intrugli del far west distillati anche con petrolio e bacche di belladonna.
Infatti ne ho comprate due bocce, così agevoliamo l'economia locale in quanto imbottugliato dalla dilmoor di bergamo.

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?
da ZioWhisky mar giu 13, 2017 11:25 am
sergio76 ha scritto:A voi custodi del sacro glencarin, paladini delle papille gustative e difensori del Dio malto.
Immagine

Una roba del genere mi ricorda gli intrugli del far west distillati anche con petrolio e bacche di belladonna.
Infatti ne ho comprate due bocce, così agevoliamo l'economia locale in quanto imbottugliato dalla dilmoor di bergamo.

Ode al coraggio, ma, l'hai assaggiato? :wowo!!:
da sergio76 mar giu 13, 2017 12:13 pm
ZioWhisky ha scritto:
sergio76 ha scritto:A voi custodi del sacro glencarin, paladini delle papille gustative e difensori del Dio malto.
Immagine

Ode al coraggio, ma, l'hai assaggiato? :wowo!!:

Finisco di rediggere il testamento dal notaio e poi passo alla infausta degustazione :S

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?
da Biscolino mar giu 13, 2017 7:06 pm
Adesso non bestemmiare: nostro signore Loch Dhu é unico e inimitabile. Nessuno di questi piccoli imitatori potrá mai raggiungere il suo livello. E poi non hanno ancora capito niente del successo: costano troppo poco, dovevano come minimo moltiplicare per 10 il prezzo. E siamo ancora troppo bassi.....

Immagine