Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da guerriero82 ven feb 21, 2014 12:21 am
grande idea, strano che non ci abbiamo pensato prima! io ci sto alla grande, e blu è una figata

Immagine
da marco77 ven feb 21, 2014 1:26 pm
Non raccolgo le insinuazioni di Davide :marameo: e dico che la polo mi piace un sacco!!! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago ven feb 21, 2014 3:10 pm
Perfetto per il blu (tonalità da quello dell'immagine ad un po' più scuro)
Nick sulla manica
Per la bandiera, se non è troppo difficile da reperire o costosa da realizzare, perchè non applicare il Royal Banner (Standard) of Scottland?
RBoS-R.jpg
Rettangolare
RBoS-R.jpg (16.38 KiB) Osservato 2724 volte

RBoS-S.jpg
Scudo
RBoS-S.jpg (18.42 KiB) Osservato 2724 volte

Sul Blu si staglia meglio (ed è molto più Historical :D :D )
Mi rimetto alla maggioranza per il resto...
Bravo Paolo!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da dyka ven feb 21, 2014 4:17 pm
Dovremmo fare secondo me come fanno i motociclisti nei moto raduni.
Ogni evento a cui partecipi attacchi una spilla/toppa sul proprio gilet.
Diventa poi un vero e proprio cimelio da tramandare ai nipoti! :ok:

Immagine
da Paolo T ven feb 21, 2014 4:49 pm
troppo boro!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 ven feb 21, 2014 6:49 pm
...così sì che ci facciamo riconoscere!!!! :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Giorgio ven feb 21, 2014 8:49 pm
Paolo mi aveva parlato di questa idea, ottima, ed ero convinto che ne avremmo parlato domani.
L'entusiasmo di tutti è esaltante.
Tutte le proposte, per me, sono costruttive, ma qualcuno ha qualche idea per aggiungere qualche cosa che ricorda la nostra terra? Qualche volta andiamo anche oltre confine.
da marco77 ven feb 21, 2014 9:00 pm
...Davide aveva menzionato il tricolore... :roll:

:OT: E' nato un nuovo fantastico governo! Non so se bere per brindare o per dimenticare... :Censured!:

da antonio ven feb 21, 2014 10:06 pm
E se mettessimo oltre al tricolore il simbolo della regione?