Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig ven giu 13, 2014 2:22 pm
angelshare ha scritto:Il fatto di prendere roba di tutte le distillerie ha senso, il problema sono i volumi. Pensano che in italia non ci siano.

Davide ne abbiamo già parlato, il problema è che anche loro fanno sempre più fatica a trovare cose buone e devono tagliare i mercati marginali per mantenere la qualità dove fanno il loro business.
In ogni caso avrebbero potuto dare una risposta meno antipatica ;)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da GiorgioMicheletti ven giu 13, 2014 4:17 pm
è un peccato... perché un tempo era presente in italia...
e da quanto sembra il mercato italiano è in costante crescita (ma magari non sono aggiornato) quindi... perchè non tornare?

Mah...

da whiskynews.it ven giu 13, 2014 4:39 pm
Codice: Seleziona tutto
 da quanto sembra il mercato italiano è in costante crescita

Ciao Giorgio, piacere di conoscerti,

news di stamattina (in via informale) è che molto probabilmente perderemo anche Tobermory.... non un granchè ma la distilleria ha chiesto all'importatore più acquisti....

Se non corricchiamo gli altri vanno a 1000 all'ora!!!

prendi per esempio:

Tahilandia 17 embassy Ardbeg, Giappone 25 embassy... Italia 5.... dove andrà il prodotto?

Buon WE

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angus67 mar giu 17, 2014 5:06 pm
I love Laphroaig ha scritto:La SMWS è cosa buona, Glenmorangie non ha guastato lo spirito del club (sinora). Imbottigliamenti davvero super, selezionati da un panel di espertoni che si riunisce ogni primo venerdì del mese e che generalmente centra tutti gli imbotigliamenti, vuoi per qualità o per curiosità. I prezzi sono saliti parecchio negli ultimi 2 anni ma questa non è una novità e sono generalmente molto competitivi.
Quando siete a Edimburgo fate un salto al Vaults di Leith http://www.smws.co.uk/venues/The-Vaults-Leith virtualmente serve la tessera ma se dite che siete Italiani e che da noi non c'è il branch della Society vi vanno entrare (non mi hanno mai rimbalzato). Bellissimo ambiente e davvero tanti malti da degustare a prezzi umani.

Ho contattato le sede Olandese e mi sembra di aver capito che ci si può iscrivere e dovrebbero spedire lo stesso anche in Italia, cosa non possibile invece con la sede UK o sbaglio Claudio...tu ne sai qualcosa ?? :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig mar giu 17, 2014 7:26 pm
In Olanda non ci ho provato, io prima di essere socio Italiano sono stato socio UK (adesso si chiama Overseas Membership) credo si possa ancora adesso. Ma i costi non sono compatibili con il vivere sano :) tanto è vero che chiuso il branch Italiano non ho + rinnovato.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar giu 17, 2014 8:22 pm
Confermo che si puo' comprare dall'olanda. Infatti quello che ci ha risposto male era olandese.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar giu 17, 2014 10:03 pm
angelshare ha scritto:Confermo che si puo' comprare dall'olanda. Infatti quello che ci ha risposto male era olandese.

Ho dato un occhiata ai prossimi imbottigliamenti del 19/06/2014 (vedi allegato) ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante...ci devo pensare...C'è il vantaggio di potersi iscrivere con soli 25 euro (Digital Membership).... :D :D
Allegati
(953.27 KiB) Scaricato 228 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine