Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da McLago mer set 17, 2014 2:59 pm
Ecco il Laga 12 sarà l'unica su cui farò un pensiero... a prezzi degli anni passati... un paio penso di acquistarle; per il resto... per i costi spropositati e per principio... no comment!!! :Censured!: :oops: :picchiatesta: :Censured!:
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T mer set 17, 2014 4:08 pm
McLago ha scritto:Ecco il Laga 12 sarà l'unica su cui farò un pensiero... a prezzi degli anni passati... un paio penso di acquistarle; per il resto... per i costi spropositati e per principio... no comment!!! :Censured!: :oops: :picchiatesta: :Censured!:

e poi alla fine ti comperi 12 bottiglie di Rosebank..... :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago mer set 17, 2014 7:31 pm
Caro Presidente... se proprio dovessi... ho ancora nel mirino qualche (almeno una) bottiglia di 21 anni del 2011 a circa la metà... o forse meno, di quello che dovrebbe costare la bottiglia del 2014! :D :-) :up:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da marco77 gio set 18, 2014 9:02 am
thewhiskyroundabout ha scritto:Basterebbe non comprare più niente dalla Diageo :giu:

Capisco il senso, ma... poi alla fine ci rimetteremmo noi (tu,io e tutti gli appassionati di single malt) e la Diageo non ne risentirebbe minimamente

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Hal9000 gio set 18, 2014 10:30 am
it51057 ha scritto:e bravo, allora ti asterresti dal comprare almeno il 25% di quello che si trova sul mercato..... ( non che sia proprio tutto buono eh....)

...compresi gli IB, altrimenti la percentuale è molto più bassa.

Luca